Visualizzazione stampabile
-
Buonasera a tutti ragazzi del forum.....io solitamente uso leggere prima di postare ma per trovare risposta a questa domanda mi affido al pronto soccorso.....
Ho briccato un Note da Odin(non mi chiedete come) e non si accende piùùù,ora io sono in possesso di una JBG o come si chiama quell'attrezzetto che ci salva dal brick solo che ne ho uno acquistato su ebay per pochi euro ma per S2 secondo voi può bastare avere quello del Note oppure sono tutti uguali?
-
Salve a tutti qualcuno sa dirmi se è uscito nuovo fw. per galaxy note n7000 tedesco ?
Attualmente ho la versione 4.1.2 LT4.
Grazie.
-
Ciao a tutti,
recentemente ho effettuato l'aggiornamento del mio galaxy (Brand TIM) alla versione android 4.1.2. Bello, ma è sparito S memo. Dicono di usare S note, ma non mi fa più mettere i "post" sulla mia home. Prima si poteva mettere una specie di post it dove scrivere un appunto veloce con la penna. ora nn si riesce più.
C'è un sistema di ripristinare S memo?
Oppure
C'è un altro programma simile?
Ciao e grazie
-
Ragazzi ciao, domanda scontata ma JB per Note brand Vodafone, esisterà mai? O mi tocca portarlo no brand e far tutto da solo?
Buona serata
Ernesto
-
ciao ragazzi sto notando un problema (premesso che ho la rocketrom)di tanto in tanto nella galleria non mi appaiono le foto e la playlist spariacono le canzoni che aggiungo ed ogni tanto mi tocca rimetterle come mai questi bug o prpblemi fastidiosi??
-
Salve a tutti possiedo il galaxy note n7000 nelle applicazioni e da oggi che non trovo più il navigatore google, ho solo google maps, ma il navigatore quello di default è sparito dalla lista qualcuno può dirmi come ripristinarlo o dove scovarlo ?
Come sistema ho JB 4.1.2.
Grazie infinite
-
Ragazzi, mesi fa vi chiesi se qualcuno aveva qualche soluzione per lo spegnimento del note di un mio amico. In pratica, il telefono rimane bloccato e non risponde a nessun comando, ad esempio se chiamo il numero il telefono risulta libero però il note non squilla. Devo necessariamente levare la batteria. A questo punto l'abbiamo portato 2 volte in assistenza e dicono che il telefono funziona correttamente. Quando abbiamo ritirato il note dall'assistenza montava la versione ics italiana però da kies non sono riuscito ad aggiornarlo a causa di un messaggio che diceva: telefono non supportato all'aggiornamento con Kies. Quando l'abbiamo riportato per la seconda volta in assistenza abbiamo chiesto l'aggiornamento oltre alla soluzione del problema del blocco. Alla fine ho fatto un deep clean e ho installato con odin l'ultimo firmware italiano. Sfortunatamente il note si blocca lo stesso e non abbiamo installato tante applicazioni... io sinceramente ho il note 2 con più applicazioni e non ho problemi. Vi chiedo se c'è qualcosa che posso provare a fare per risolver il problema al mio amico? Dimenticavo che abbiamo provato a sostituire sim, batteria e a togliere anche la sd. Nulla, il problema c'è e all'assistenza ci dicono che il telefono funziona correttamente.
-
salve
e' la seconda volta che mi succede
il note mi diventa incandescente si spegne e non riparte.
se lo metto in carica non va.
tolgo la batteria la rimetto ugualmente non si accende
ma parte la ricarica con la batteria a zero?????
cosa puo essere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
andromeda1968
salve
sto vivendo un calvario con samsung e il mio note gt-n7000 tutto inizia 45 gg fa il telefono mi rientra dalla garanzia per un blocco dopo 10 gg
lo vado a riaccendere e cosa accade l'audio è defunto (?) precisamente funziona e non funziona l'audio è distorto anche le chiamate in entata o in uscita non si sentono
tutta la parte audio del mio smartphone non funziona la rimando subito in assistenza mi arriva dopo 20 gg di attesa lo riutilizzo dopo 4 gg beng nuovamente lo stesso problema mando e-mail a samsung li chiamo e l'oro mi assicurano che il telefono verra riparato be cosa accade mi rientra dopo 11 gg dalla garanzia lo riaccendo dopo 1 gg beng nuovamente lo stesso difetto giuro mi stanno facendo mangiare la rete del mio cuore per la rabbia
dopo quasi 600 euro spesi mi sento preso in giro ora oltre a dannarmi l'anima a perdere soldi per le mie tariffe telefonica internet mms ecc.
Sapete se posso chiedere la sostituzione ?
Io mi sento preso in giro
e poi non voglio aspettare altri 11-20 gg per il mio smartphone gia' ne sono trascorsi più di 45 voi cosa mi consigliate domani cmq il cel va in assistenza ed io li chiamo per ricantargliele 4-5-6-
saluti
grazie
-
Problema d'audio
Quote:
Originariamente inviato da
andromeda1968
salve
sto vivendo un calvario con samsung e il mio note gt-n7000 tutto inizia 45 gg fa il telefono mi rientra dalla garanzia per un blocco dopo 10 gg
lo vado a riaccendere e cosa accade l'audio è defunto (?) precisamente funziona e non funziona l'audio è distorto anche le chiamate in entata o in uscita non si sentono
tutta la parte audio del mio smartphone non funziona la rimando subito in assistenza mi arriva dopo 20 gg di attesa lo riutilizzo dopo 4 gg beng nuovamente lo stesso problema mando e-mail a samsung li chiamo e l'oro mi assicurano che il telefono verra riparato be cosa accade mi rientra dopo 11 gg dalla garanzia lo riaccendo dopo 1 gg beng nuovamente lo stesso difetto giuro mi stanno facendo mangiare la rete del mio cuore per la rabbia
dopo quasi 600 euro spesi mi sento preso in giro ora oltre a dannarmi l'anima a perdere soldi per le mie tariffe telefonica internet mms ecc.
Sapete se posso chiedere la sostituzione ?
Io mi sento preso in giro
e poi non voglio aspettare altri 11-20 gg per il mio smartphone gia' ne sono trascorsi più di 45 voi cosa mi consigliate domani cmq il cel va in assistenza ed io li chiamo per ricantargliele 4-5-6-
saluti
grazie