Visualizzazione stampabile
-
Assistenza samsung vergognosa!!!...
sono andato sabato a ritirare il mio note visto che ho rifiutato il preventivo di 200 euro (!!!) che mi hanno proposto per la riparazione del lettore sim (telefono in garanzia)... oggi vado ad accendere il telefono (non l'ho fatto il giorno in cui l'ho ritirato perchè non avevo la batteria con me) e sorpresa!...lo schermo è defunto... non funziona più lo schermo del mio note...completamente nero...nessuna risposta al touch screen...il telefono funziona perchè si sente il suono dell'avvio e funzionano anche i tasti in basso...lo schermo invece è completamente morto...
come mi consigliate di procedere mando in assistenza nuovamente o provo ad intervenire per vedere se è stato scollegato il touch?...
sansone100100 penso che domani saremo in due a chiamare l'assistenza, non per complimentarci per il loro lavoro sicuramente...:O:bd:
-
Buongiorno a tutti...la fotocamera del mio Note ha delle dominanti cromatiche tendenti al rosso, esiste un software o un sistema di calibrazione dei colori? Inoltre lo schermo sui neri molto contrastati tende ad impastarsi come se mancasse definizione e questo accade ad esempio nelle fotografie notturne. Grazie a tutti per l'attenzione.
-
ragazzi siccome ho dovuto ripristinare il note di un mio amico ho fatto una videoguida se vi può interessare e con il benestare di Andromeda vi lascio il link!
Ripristinare Firmware originale Galaxy Note - YouTube
-
Quote:
Originariamente inviato da
giangris88
Eheheheh...un piccolo errore ma importante....non staccare mai il cavo prima che il note si sia avviato...si potrebbero avere dei problemi ...;):cool::D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo.
Eheheheh...un piccolo errore ma importante....non staccare mai il cavo prima che il note si sia avviato...si potrebbero avere dei problemi ...;):cool::D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Ed io aggiungerei che oltre al format sdcard andrebbero fatti anche tutti gli altri... (/cache /system /data /preload) IMHO !!! :D
Comunque bravo, guida molto utile e ben chiara ! ;)
-
Quote:
fifetto
Ed io aggiungerei che oltre al format sdcard andrebbero fatti anche tutti gli altri... (/cache /system /data /preload) IMHO !!! :D
Eheheheh...fife...lo sai che io son contrario hai format...:D...preferisco farli ha manina...a volte creano miscugli...;):D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
Originariamente inviato da cipo.
Quote:
Originariamente inviato da fifetto
Eheheheh...fife...lo sai che io son contrario hai format...:D...preferisco farli ha manina...a volte creano miscugli...;):D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Il cavo si può staccare perché il telefono una volta che si è riavviato non riceve più comandi da odin per i format invece hai perfettamente ragione :) ma nel suo caso non servivano e poi ho poco tempo per mostralo :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
giangris88
Il cavo si può staccare perché il telefono una volta che si è riavviato non riceve più comandi da odin per i format invece hai perfettamente ragione :) ma nel suo caso non servivano e poi ho poco tempo per mostralo :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
se vai sulla guida...anche Andromeda lo raccomanda...il cavo va staccato quando il terminale e in schermata di avvio....poi questa e una raccomandazione...ognuno poi fa ciò che crede...;):cool:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
Originariamente inviato da cipo.
Quote:
Originariamente inviato da giangris88
Androidiani App
se vai sulla guida...anche Andromeda lo raccomanda...il cavo va staccato quando il terminale e in schermata di avvio.
p6200 paranoid 4.1.2 jb
OK ma nel momento in cui odin ti dà il pass lo puoi fare perché in quel momento non comunica più con il PC.. Il telefono si riavvia due volte la prima finisce l'installazione la seconda è il riavvio normale..Al primo è giusto deve obbligatoriamente restare collegato il secondo no...cmq ora che mi trovo in questa sessione volevo porvi una domanda... Una bella ROM per n7000 da far installare al mio amico?? Tu cosa mi consigli? Considerando sempre la stabilità e i consumi:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
giangris88
OK ma nel momento in cui odin ti dà il pass lo puoi fare perché in quel momento non comunica più con il PC.. Il telefono si riavvia due volte la prima finisce l'installazione la seconda è il riavvio normale..Al primo è giusto deve obbligatoriamente restare collegato il secondo no...cmq ora che mi trovo in questa sessione volevo porvi una domanda... Una bella ROM per n7000 da far installare al mio amico?? Tu cosa mi consigli? Considerando sempre la stabilità e i consumi:)
Androidiani App
Non ho dubbi... la delirium di sfatt...il miglior compromesso ..almeno io la uso sul mio e penso che rimarrà sino alla 4.2.2...la trovi qua https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=289893
Edit]. Non vorrei che ti perdessi nella scelta...io uso la 320 DPI..la classica alleggerita di app non importanti ...diciamo che e la lite..;):D
p6200 paranoid 4.1.2 jb