Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nathaniel94
niente ho segutio anche questa procedure ma mi dice impossibile connettermi :(
...Non saprei, come ultima chance (a meno che non riporti il telefono in assistenza per altri 2 mesi e mezzo :o ) "IO" proverei a flashare di nuovo il firmware stock (Jelly Bean Ufficiale Samsung) tramite un programma per PC (non Mac) chiamato ODIN rotfl Però se stai proprio a digiuno ti conviene studiare un pò le guide. Non è difficile, anzi, con 10 minuti hai finito....è un tentativo non la soluzione!
https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
-
Quote:
fifetto
...Non saprei, come ultima chance (a meno che non riporti il telefono in assistenza per altri 2 mesi e mezzo :o ) "IO" proverei a flashare di nuovo il firmware stock (Jelly Bean Ufficiale Samsung) tramite un programma per PC (non Mac) chiamato ODIN rotfl Però se stai proprio a digiuno ti conviene studiare un pò le guide. Non è difficile, anzi, con 10 minuti hai finito....è un tentativo non la soluzione!
https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
og grazie mille ti farò sapere :)
-
Quote:
domenikejo92
Curiosità : maa qualcuno sa spiegarmi come si potrebbe mettere la camera del galaxy s4 sul n7000?????grazie a tutti della disponibilità =)
Intendi questa... Gallery Google apk 4.2 - xda-developers
Edit: provata sul Note funziona benissimo, la installi come un semplice .apk e non sovrascrive quella già presente.
Io l'ho presa da qua... http://www.androidgalaxys.net/miglio...phere-incluso/
-
salve a tutti ieri sul mio note con jb con rom galatius (non ricordo proprio bene il nome) dopo aver fatto un ripristino di fabbrica il telefono si è bloccato alla scritta samsung galaxy note n7000 e non entra nemmeno in recovery ma solo in download mode...o provato con odin e il telefono lo riconosce quindi mi resta solo di ripristinarlo con odin con una rom originale??quale mi consigliate?
-
salve a tutti ieri sul mio note con jb con rom galatius (non ricordo proprio bene il nome) dopo aver fatto un ripristino di fabbrica il telefono si è bloccato alla scritta samsung galaxy note n7000 e non entra nemmeno in recovery ma solo in download mode...o provato con odin e il telefono lo riconosce quindi mi resta solo di ripristinarlo con odin con una rom originale??quale mi consigliate?
-
Salve ragazzi, vi scrivo per parlarvi di un problema che ha colpito da qualche giorno il mio Samsung Galaxy Note.
Precisamente da sabato 27 luglio il mio cellulare non è più lo stesso: quella sera ho deciso di utilizzare l'app "Google Sky Map" per guardare le stelle e da allora è sorto un problema dopo l'altro. Per tutto il weekend, il device si è riavviato da solo fino a che, esasperato, non ho deciso di fargli un Hard Reset.
Credevo di aver risolto il problema, ma invece qualcosa è andato storto e sono due giorni che il tasto destro (POWER) non funziona più. Quando infatti provo a schiacciarlo, il menu a tendina non compare più e si riavvia il cellulare, non permettendomi nè di bloccarlo, nè di sbloccarlo, nè di spegnerlo.
Per sbloccare il Note, posso solo schiacciare il tasto HOME e per spegnerlo ho dovuto togliere la batteria.
Cos'è successo? A qualcuno di voi è capitata una cosa simile? Cosa mi consigliate di fare?
Io ho letto della possibilità del Recovery Mode, ma non so come si faccia e che utilità abbia, sapendo che è molto simile ad un Hard Reset! :(
Pensavo anche di mandare il cell in assistenza, essendo ancora coperto dalla garanzia: il mio Note monta un software 4.1.2 (credo sia ICS) e NON è rootato: ha ancora le impostazioni di fabbrica.
Per favore, aiutatemi. Sono disperato! :(
Sisb
-
ciao a tutti sono nuovo qui e mi sono appena presentato nella sezione appostita. ora non vorrei aver sbagliato sezione se si mi scuso. comunque ho un galaxy note n7000 e mi trovo bene l'unico problema è che mi si spegne da solo ogni tanto e che si blocca qualche volta, ora io non sono esperto in materia ma so che si può modificare il telefono scaricando dentro altri software o walcosa del genere :D mi potete gentilmennte spiegare come faccio a rendere il mio note molto più potetende in prestazioni e risolvendo questi problemi? un mio amico che ha un s3 ha fatto i permessi di root e qualcos'altro e poi ha detto che gli ha messo il sistema audio della beats perchè prima aveva htc della beats audio, ora non so se l'ultima cosa che ho scritto sia vera ma so e ho sentito che si sente anche molto di più l'audio ora che prima da originale... ora aspetto vostre risposte :D
ahn dimenticavo, ho il galaxy note n7000 con la versione android 4.1.2
e ogni tanto mi capita di tirarlo fuori dalla tasca e trovare aperta la funzione vocale... tutte le app che ho scaricato sono tutte provenienti dal play store
-
Quote:
note7000
ciao a tutti sono nuovo qui e mi sono appena presentato nella sezione appostita. ora non vorrei aver sbagliato sezione se si mi scuso. comunque ho un galaxy note n7000 e mi trovo bene l'unico problema è che mi si spegne da solo ogni tanto e che si blocca qualche volta, ora io non sono esperto in materia ma so che si può modificare il telefono scaricando dentro altri software o walcosa del genere :D mi potete gentilmennte spiegare come faccio a rendere il mio note molto più potetende in prestazioni e risolvendo questi problemi? un mio amico che ha un s3 ha fatto i permessi di root e qualcos'altro e poi ha detto che gli ha messo il sistema audio della beats perchè prima aveva htc della beats audio, ora non so se l'ultima cosa che ho scritto sia vera ma so e ho sentito che si sente anche molto di più l'audio ora che prima da originale... ora aspetto vostre risposte :D
ahn dimenticavo, ho il galaxy note n7000 con la versione android 4.1.2
e ogni tanto mi capita di tirarlo fuori dalla tasca e trovare aperta la funzione vocale... tutte le app che ho scaricato sono tutte provenienti dal play store
Per apportare qualsiasi modifica al tuo note dovresti ottenere i permessi di root.... dopodiché hai il pieno controllo del tuo dispositivo (modifiche varie, installazioni di mod, rom, kernel)
Ti consiglio vivamente di leggerti le guide a riguardo nella sezione modding... un pò di pazienza ma poi vedrai che è semplice e soprattutto scoprirai chevsignifica avere il controllo del proprio device.....
-
ciao ho trovato un video su youtube che spiega come avere i permessi di root può andare bene?
Poi dopo aver abilitato i permessi di root mi potresti mettere il link della sezione modding perchè non la trovo... scusa ma non sono esperto in materia
-
Quote:
note7000
ciao ho trovato un video su youtube che spiega come avere i permessi di root può andare bene?
Poi dopo aver abilitato i permessi di root mi potresti mettere il link della sezione modding perchè non la trovo... scusa ma non sono esperto in materia
Ciao.
Ecco qui il link con tutte le guide di tuo interesse..
LINK