Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupo84
Per apportare qualsiasi modifica al tuo note dovresti ottenere i permessi di root.... dopodiché hai il pieno controllo del tuo dispositivo (modifiche varie, installazioni di mod, rom, kernel)
Ti consiglio vivamente di leggerti le guide a riguardo nella sezione modding... un pò di pazienza ma poi vedrai che è semplice e soprattutto scoprirai chevsignifica avere il controllo del proprio device.....
dopo tanto sono riuscito a trovare la sezione modding, ho trovato una guida che mi mette che posso avere kernel di Philz x LSZ Jelly Bean Galaxy Note che vi permetterà di ottenere root+ CWM custom posso scaricare quello nel telefono sapendo che ha l'aggiornamento a jellybean 4.1.2 ed è tutto originale?
-
Quote:
note7000
dopo tanto sono riuscito a trovare la sezione modding, ho trovato una guida che mi mette che posso avere kernel di Philz x LSZ Jelly Bean Galaxy Note che vi permetterà di ottenere root+ CWM custom posso scaricare quello nel telefono sapendo che ha l'aggiornamento a jellybean 4.1.2 ed è tutto originale?
Qualsiasi operazione di modding invalida la garanzia, ma si può sempre ritornare come prima....
-
Quote:
lupo84
Qualsiasi operazione di modding invalida la garanzia, ma si può sempre ritornare come prima....
ok va bene grazie... dopo aver messo questo nel telefono noterò miglioramenti in cosa?
-
Quote:
lupo84
Per apportare qualsiasi modifica al tuo note dovresti ottenere i permessi di root.... dopodiché hai il pieno controllo del tuo dispositivo (modifiche varie, installazioni di mod, rom, kernel)
Ti consiglio vivamente di leggerti le guide a riguardo nella sezione modding... un pò di pazienza ma poi vedrai che è semplice e soprattutto scoprirai chevsignifica avere il controllo del proprio device.....
scusa se ti disturbo, io ho inserito una micro sd da 1gb sul mio note dove all'interno avevo messo il download zip file Philz kernel che serviva per i permessi di root e basta credo perchè l'ho trovato sulla sezione modding per avere i permessi di root.. ora sono riuscito ad installarlo e con la approot checker mi mette che ho i permessi di root, cosa dovrei installare ora sul mio note per renderlo più prestante?
-
ciao a tutti ho un galaxy note n7000 e ho appena fatto i permessi di root utilizzando il download zip file Philz kernel trovato nella sezione modding, ora per rendere il mio note molto più prestante cosa dovrei installare? scusate ma non me nintendo tanto
-
Quote:
note7000
scusa se ti disturbo, io ho inserito una micro sd da 1gb sul mio note dove all'interno avevo messo il download zip file Philz kernel che serviva per i permessi di root e basta credo perchè l'ho trovato sulla sezione modding per avere i permessi di root.. ora sono riuscito ad installarlo e con la approot checker mi mette che ho i permessi di root, cosa dovrei installare ora sul mio note per renderlo più prestante?
Spetta a te decidere se cambiare rom, kernel o altro... solo provando e testando potrai trovare quello che cerchi... nella sezione modding c'è di tutto e di più... fatti un giro...
-
aito sto istallando alliance sul note con permessi di root ho seguito tutta la guida ma poi ha fatto il caricamento per il root e ho iniziato a ricaricare e poi si è bloccato il caricamento e non carica più
-
ho un galaxy note n7000 con versione android 4.1.2, con permessi di root, e allianceROM.. tutto questo ce l'ho da ieri e smanettandoci parecchio lo trovo molto migliorato, oggi su un video su youtube ho visto uno che utilizza l'app tegrak overclock, l'ho istallata ed ho messo la frequenza massima della cpu a 1.6ghz ovvero al massimo, e ho notato aumento di velocità e prestazioni. ora volevo chiedervi se tenendolo così con la la cpu che lavora a 1.6 mi si rovina il telefono oppure consumo solo più batteria?
-
Aiutoooo. Non mi funziona più il sensore di prossimità (ho ics stock da sempre). Sono destinata all'assistenza?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti.*
Non so bene se questo problema sia software o hardware, intanto posto qui.
Devo collegare il mio Note al PC per trasferire su quest'ultimo dei file su cui lavorare.
Devo utilizzare necessariamente la connessione USB, perché in questo momento non dispongo di una connessione Wifi.*
Quando collego il Note ai PC (Windows XP o 7) il telefono va in carica, ma non in USB mode.*
Attivando o disattivando Debug USB non noto cambiamenti.
Ho provato anche a cambiare cavo.*
Cosa posso fare?
*
Grazie*