perciò faccio un backeup, resetto tutto il telefono, e poi come faccio a tornare a stock? se lo resetto a come era di fabbrica e poi li rimetto la roba dentro del backeup ritorna ad alliance o rimane stok?
Visualizzazione stampabile
no..usa per le apps APP BACKUP & RESTORE e poi devi flashare via odin classico il firmware stock...cancellando tutto
io per il backeup ho usato kies e l'ho fatto al computer e non so cosa mi ha fatto di backeup ma so selezionato tutto non so se ha salvato anche le app, ma APP BACKUP la uso direttamente sul telefono? e cosa intendi per flashare via odin, scusa ma non me ne intendo :D
devi leggere in sezione modding il flash via odin del firmware stock samsung.....
https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
app backup & restore è un app del play store che salva tutte le tue apps scaricate.....
Domandina facile per i più sapienti:
Per riportare il cellulare in condizioni di fabbrica senza root e che riceve gli aggiornamenti via OTA perchè lo devo rivendere devo flashare via odin un firmware stock italiano oppure basta un ripristino dati di fabbrica con formattazione di memoria di massa dal menu Opzioni del cell? Ora sto montando l'ultimo firmware stock italiano
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ok però non avendo recovery avanzata non posso formattare da recovery quindi prima é meglio se flasho con mobile odin la recovery clockworkmod quindi tutti i wipes più format (deepclean) e poi flash con odin per portare il cell. A condizioni di fabbrica giusto?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
si...se vuoi si.....flasha un kernel per la CWM ed esegui il deep clean ;)
Ciao a tutti, spero di aver azzeccato la sezione...
ho acquistato da qualche mese un note (ancora in garanzia) da un mio amico, lui ci ha installato sopra kernel e recovery philz con root e un firmware 4.1.2 stock brandizzato 3, il problema è che ora lo dovrei portare in garanzia per un problema hardware al gps, quindi mi servirebbe riportarlo al 4.0.4 brand 3 e ripristinare kernel e recovery stock ed eliminare i permessi di root, in modo da non invalidare la garanzia, ho già scaricato il firmware 4.0.4 brand 3 su sammobile però devo sapere anche che kernel montare su quel firmware...
ho letto parecchie guide qui sul forum però prima di fare eventuali cavolate vorrei chiedere dei consigli a voi...
grazie in anticipo per le risposte... ciao :)
Quote:
Originariamente inviato da xFr4nc35c0x
ma se ancora lo devi portare in assistenza non mettere nessun kernel
lascia lo stock
e poi: chi te lo fa fare di mettere la 4.0.4 quando ti puoi flashare la 4.1.2? come mai questa scelta?
stai attento che la 4.0.4 oltretutto presenta un pericoloso bug nel caso utilizzi la funzione di ripristino alle condizioni di fabbrica
Un bonifico é sempre ben accetto :-))
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LT4 DBT usando Androidiani App