Visualizzazione stampabile
-
Ciao grazie per la risposta, forse mi sono spiegato male nel mio primo post,
quello che intendevo dire è che attualmente il mio cellulare ha permessi di root e kernel philz, io sapevo che questo invalidasse la garanzia... quindi volevo riportarlo alle impostazioni originali (come quando esce dalla fabbrica) in modo da avere ancora la garanzia.... scusatemi se mi sono spiegato male... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da xFr4nc35c0x
Ciao grazie per la risposta, forse mi sono spiegato male nel mio primo post,
quello che intendevo dire è che attualmente il mio cellulare ha permessi di root e kernel philz, io sapevo che questo invalidasse la garanzia... quindi volevo riportarlo alle impostazioni originali (come quando esce dalla fabbrica) in modo da avere ancora la garanzia.... scusatemi se mi sono spiegato male... ;)
ti eri spiegato benissimo
il fatto é che tu sei convinto che x stare in garanzia devi avere per forza la 4.0.4
invece non é così
devi avere un fw stock e basta
quindi ti consigliavo di mettere in ogni caso l'ultimo uscito disponibile... tutto qui
il kernel personalizzato lo rimetterai in seguito e farai di nuovo il root, se ti serve, dopo l'intervento dell'assistenza
Un bonifico é sempre ben accetto :-))
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LT4 DBT usando Androidiani App
-
Ho un problemone cn il mio Note...Stamattina mi si è bloccata la app di facebook ed ho provato a disinstallarla dopodichè mi si è bloccato il telefono. Ho tolto la batteria, si accende ma rimane bloccato alla schermata samsung! Cosa devo fare? Ho provato a schiacciare il tasto volume up centro e accensione e si apre il recovery ma nn so cosa devo fare
-
Quote:
Originariamente inviato da
ila88
Ho un problemone cn il mio Note...Stamattina mi si è bloccata la app di facebook ed ho provato a disinstallarla dopodichè mi si è bloccato il telefono. Ho tolto la batteria, si accende ma rimane bloccato alla schermata samsung! Cosa devo fare? Ho provato a schiacciare il tasto volume up centro e accensione e si apre il recovery ma nn so cosa devo fare
Se hai una rom stock ufficiale samsung con Jelly Bean prova da recovery "wipe cache e wipe dalvik" poi reboot...
-
Con wipe cache nada sempre uguale...
-
Quote:
ila88
Leva la batteria per un minuto...e rimettila..se non parte fai come dice fifetto....;):D
-
Scusate se attacco col cavo usb il note 1 al pc non riesco a trasferire le foto. Non lo riconosce. È automatico o devo impostare qualcosa prima per farlo riconoscere . Grazie
-
Quote:
ale37v
Scusate se attacco col cavo usb il note 1 al pc non riesco a trasferire le foto. Non lo riconosce. È automatico o devo impostare qualcosa prima per farlo riconoscere . Grazie
Siamo tornati al mesozoico :D ...scherzo, se hai w7 dovrebbe caricarti i driver automaticamente, altrimenti nel caso non riuscisse windows prova ad installare kies, ma solo per i driver :)
-
Inoltre per noi scimmiati smanettoni volevo segnalare questa simpatica applicazione... [TOOL][APP][Andromizer][4.2.5] Android Universal Tools.(Settings,Tweaks,Tools,TWRP..) - xda-developers
Se volete una versione più vecchiotta ma efficente ;) qui.... h**p://w*w17.zippyshare.com/v/5337883/file.html
-
Grazie.. si è un modo retró Ma almeno cosi riesce anche mio padre a farlo . Serve anche a lui.Grazie 1000 ancora