Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, sono un possessore del favoloso Note al quale ho fatto il root e ho istallato qualche rom che mi desse un po' più di soddisfazione di quella originale. Al momento ho la delirium 4.3 e mi ritengo soddisfatto, ma improvvisamente il cellulare mi ha dato un problema molto strano. Continuava a darmi solo "Chiamate di emergenza", ma la connessione ad internet funzionava correttamente. Ho deciso quindi di provare a reinstallare la Rom, ma ha solamente peggiorato la situazione non permettendomi più di navigare. Ho deciso quindi di cambiare rom e installarne una un po' più vecchiotta, la Angry rom 4 che mi ha sempre funzionato correttamente e ho notato subito un problema, al primo avvio non mi ha chiesto nessuna configurazione e registrazione al play store, si è avviato subito. se premevo per riavviare o spegnere non mi dava nessuna possibilità di scelta e il menù solito anche per decidere se mettere in muto oppure no. A quel punto ho provato a installare anche la rom originale lsz tramite Odin, ma non è cambiato nulla. Alla fine sono riuscito a rimettere la Delirium e a far funzionare la connessione internet. Qualcuno ha qualche idea per sistemare la questione?
-
Quote:
Originariamente inviato da malkut
Salve a tutti, sono un possessore del favoloso Note al quale ho fatto il root e ho istallato qualche rom che mi desse un po' più di soddisfazione di quella originale. Al momento ho la delirium 4.3 e mi ritengo soddisfatto, ma improvvisamente il cellulare mi ha dato un problema molto strano. Continuava a darmi solo "Chiamate di emergenza", ma la connessione ad internet funzionava correttamente. Ho deciso quindi di provare a reinstallare la Rom, ma ha solamente peggiorato la situazione non permettendomi più di navigare. Ho deciso quindi di cambiare rom e installarne una un po' più vecchiotta, la Angry rom 4 che mi ha sempre funzionato correttamente e ho notato subito un problema, al primo avvio non mi ha chiesto nessuna configurazione e registrazione al play store, si è avviato subito. se premevo per riavviare o spegnere non mi dava nessuna possibilità di scelta e il menù solito anche per decidere se mettere in muto oppure no. A quel punto ho provato a installare anche la rom originale lsz tramite Odin, ma non è cambiato nulla. Alla fine sono riuscito a rimettere la Delirium e a far funzionare la connessione internet. Qualcuno ha qualche idea per sistemare la questione?
ovviamente hai già provato a fare un deep clean prima di installare le rom....
giusto?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
persiancats
ovviamente hai già provato a fare un deep clean prima di installare le rom....
giusto?
Si, provato e la maggior parte delle volte ho sempre fatto il deep clean prima di installare una rom.
-
-
Hai fatto tutti i wipe e tutti i format? Io riproverei a riflashare con odin l'ultima stock disponibile togliendo anche la sim e la scheda di memoria ext...se non dovesse andare ...di più nin sò. :D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Salve, ho una stampante samsung CLX-3185FN collegata alla rete lan tramite cavo, ho scaricato il samsung mobile print, mi riconosce il lo scanner ma non la stampante e il fax, quale può essere il motivo?
Grazie
-
che due pelotas ragazzi!
ora dopo che avevo risolto prima il porblema del connettore micro usb sostituendolo
poi quello della batteri andata
poi quello del cell lento facendo un §"reset" che mi ha liberato parecchia memoria ecc
mi ritrovo con il connettore che dinuovo inizia a non funzionare bene e devo mettere qualcosa sullo spinotto perchè resti collegato! quianid in auto sono fottuto dinuovo!
ed anche la batteri ami sa che già inizia a mollarci!
uff
uff
-
Ciao gente bella. La mia mattonella sembra soffrire di S.O.D, ovvero si spegne da sè, non si ripiglia se non staccando e rimettendo la batteria o tenendo premuto accensione a lungo. Dicono sia un problema di hardware, ma non lo so.. Ho il root preso con framaroot abbastanza ciecamente senza attivare contatori. Ma il problema è antecedente, comunque. Me lo flasho e buonanotte? kernel e rom stock di mamma Samsung..
-
Quote:
Originariamente inviato da
girondone
che due pelotas ragazzi!
ora dopo che avevo risolto prima il porblema del connettore micro usb sostituendolo
poi quello della batteri andata
poi quello del cell lento facendo un §"reset" che mi ha liberato parecchia memoria ecc
mi ritrovo con il connettore che dinuovo inizia a non funzionare bene e devo mettere qualcosa sullo spinotto perchè resti collegato! quianid in auto sono fottuto dinuovo!
ed anche la batteri ami sa che già inizia a mollarci!
uff
uff
Ciao, senti una cosa: tu come lo hai sostituito il connettore micro usb? Io praticamente nel mio ho il problema che, per caricarlo, devo fare una leggera pressione sul cavo.
-
ciao
è semplice
cerca su youtube ci sono i filmati che ti fanno vedere come smontare tutto il cell