ti ringrazio
oggi mi è arrivato i pezzo e l ho appena cambiato
spero no mi serva più la storia della lima ma.. a buon rendere
forse mi avresti fatto riparmiare già 40 euro circa e tanto nervoso ed acrobazie per la ricarica!
:-)
ciao
Visualizzazione stampabile
ti ringrazio
oggi mi è arrivato i pezzo e l ho appena cambiato
spero no mi serva più la storia della lima ma.. a buon rendere
forse mi avresti fatto riparmiare già 40 euro circa e tanto nervoso ed acrobazie per la ricarica!
:-)
ciao
Ciao gente bella. La mia mattonella sembra soffrire di S.O.D, ovvero si spegne da sè, non si ripiglia se non staccando e rimettendo la batteria o tenendo premuto accensione a lungo. Dicono sia un problema di hardware, ma non lo so, indi, chiedo ai sapienti.. Ho il root preso con framaroot abbastanza ciecamente senza attivare contatori. Ma il problema è antecedente, comunque. Me lo flasho e buonanotte? kernel e rom stock di mamma Samsung..
Ciao a tutti, ho un problema col mio n7000, ho notato da qualche tempo che la s-pen non funziona più... Ho fatto qualche prova e ho notato che attivando il cursore che ti mostra in anteprima dove andrai a toccare col pennino il cursore funziona correttamente, ma quando poi vado a eseguire qualche operazione il pennino non funziona. Per sicurezza ho fatto delle prove anche usando il pennino del mio note 10.1 e quello funziona correttamente, qualcuno di voi ha gia avuto un problema del genere o sa per caso se si può risolvere senza comprare un pennino nuovo?
Scusate, qualcuno sa come attivare la navigazione anonima permanente con un qualunque browser android? Senza doversi ricordare ogni volta di aprire la scheda apposita. Per un problema famigliare (figli) vorrei fosse così.
É importante perché altrimenti compro iPad mini dove li funziona benissimo.
Ciao.
Io utilizzo Dolphin Browser (QUESTO) e nelle opzioni puoi settare in modo permanente la navigazione anonima ed altre opzioni per la privacy..! ;)
Ciao a tutti, il mio note da quando ho fatto l'aggiornamento alla versione android 4.1.2 non riesco più a beccare un satellite gps; l'hardware funziona perfettaemnte, ho controllato tramite l'applicazione z device test, la versione android è 4.1.2 con versione banda base N7000xxlt3 con versione Kernel 3.0.31-906407. Il telefono l'ho formattato, poi l'ho rootato,ho seguito delle istruzioni dove ho modificato il file gps.conf , istruzioni seguite alla lettera ma nulla, non riesco a beccare un maledetto satellite gps. Volevo chiedervi se avevate dei consigli per poter risolvere questo problema. grazie.
Ciao!! non so se è già stato chiesto ma...come si fa a impostare la modalità alla guida che appare nella barra delle notifiche??
grazie!!
Quote:
Originariamente inviato da lupinlupin84
installa gps fix
io ho sempre risolto così
l'ultima versione sembra che contenga adaware quindi una volta risolto il problema ti consiglio di disinstallarla
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
buonasera sono un nuovo iscritto. e ho un grosso problema. ho acquistato un galaxy note gtn7000 usato e mi sono accorto che monta una rom diversa. sono un principiante quindi per favore se mi rispondete non parlatemi di flash. permessi di root etc. siate semplici. il telefono ha VERSIONE BUILD rocketROM v3 final-ROM version rocketrom v3-e versione kernel 3.0.31-422420. ho provato a rripristinare i dati di fabbrica ma non ritorna all'origine. io vorrei ritornare alle impostazioni di fabbrica. cosa deva fare? aiutoooooo