Visualizzazione stampabile
-
aiutoooooo!!!!!!!!
buonasera sono un nuovo iscritto. e ho un grosso problema. ho acquistato un galaxy note gtn7000 usato e mi sono accorto che monta una rom diversa. sono un principiante quindi per favore se mi rispondete non parlatemi di flash. permessi di root etc. siate semplici. il telefono ha VERSIONE BUILD rocketROM v3 final-ROM version rocketrom v3-e versione kernel 3.0.31-422420. ho provato a rripristinare i dati di fabbrica ma non ritorna all'origine. io vorrei ritornare alle impostazioni di fabbrica. cosa deva fare? aiutoooooo ps non so nemmeno se ho postato la domanda nel posto giusto
-
Quote:
Originariamente inviato da simoneeciro
buonasera sono un nuovo iscritto. e ho un grosso problema. ho acquistato un galaxy note gtn7000 usato e mi sono accorto che monta una rom diversa. sono un principiante quindi per favore se mi rispondete non parlatemi di flash. permessi di root etc. siate semplici. il telefono ha VERSIONE BUILD rocketROM v3 final-ROM version rocketrom v3-e versione kernel 3.0.31-422420. ho provato a rripristinare i dati di fabbrica ma non ritorna all'origine. io vorrei ritornare alle impostazioni di fabbrica. cosa deva fare? aiutoooooo ps non so nemmeno se ho postato la domanda nel posto giusto
ciao e benvenuto tra noi...
spiacente ma l'unico modo per riavere il firmware originale di mamma Samsung è eseguire un bel flash...
come alternativa ti suggerisco di restituirlo al venditore...
ossequi
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
persiancats
ciao e benvenuto tra noi...
spiacente ma l'unico modo per riavere il firmware originale di mamma Samsung è eseguire un bel flash...
come alternativa ti suggerisco di restituirlo al venditore...
ossequi
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Quoto...se non hai dimistichezza puoi rovinarlo..;)
-