Visualizzazione stampabile
-
aiutoooooo!!!!!!!!
buonasera sono un nuovo iscritto. e ho un grosso problema. ho acquistato un galaxy note gtn7000 usato e mi sono accorto che monta una rom diversa. sono un principiante quindi per favore se mi rispondete non parlatemi di flash. permessi di root etc. siate semplici. il telefono ha VERSIONE BUILD rocketROM v3 final-ROM version rocketrom v3-e versione kernel 3.0.31-422420. ho provato a rripristinare i dati di fabbrica ma non ritorna all'origine. io vorrei ritornare alle impostazioni di fabbrica. cosa deva fare? aiutoooooo ps non so nemmeno se ho postato la domanda nel posto giusto
-
Quote:
Originariamente inviato da simoneeciro
buonasera sono un nuovo iscritto. e ho un grosso problema. ho acquistato un galaxy note gtn7000 usato e mi sono accorto che monta una rom diversa. sono un principiante quindi per favore se mi rispondete non parlatemi di flash. permessi di root etc. siate semplici. il telefono ha VERSIONE BUILD rocketROM v3 final-ROM version rocketrom v3-e versione kernel 3.0.31-422420. ho provato a rripristinare i dati di fabbrica ma non ritorna all'origine. io vorrei ritornare alle impostazioni di fabbrica. cosa deva fare? aiutoooooo ps non so nemmeno se ho postato la domanda nel posto giusto
ciao e benvenuto tra noi...
spiacente ma l'unico modo per riavere il firmware originale di mamma Samsung è eseguire un bel flash...
come alternativa ti suggerisco di restituirlo al venditore...
ossequi
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
persiancats
ciao e benvenuto tra noi...
spiacente ma l'unico modo per riavere il firmware originale di mamma Samsung è eseguire un bel flash...
come alternativa ti suggerisco di restituirlo al venditore...
ossequi
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Quoto...se non hai dimistichezza puoi rovinarlo..;)
-
Grazie per la risposta. ma e cosi difficile da flashare? non posso restituirlo. ma il telefono funziona bene l'unica cosa e che non ha snote,svoice e tutte le app samsung. sono riuscito a installare samsung apps da file apk ma il resto non funziona. se mi spieghi come fare provo a flasharlo. oppure se sai dove posso recuperare le apk di snote etc. grazie mille. buona sera
-
buon giorno
spero di scrivere nel posto giusto
sempre più spesso tutte le icone " non funzinano" ovvero non partone le applicazioni
si fanno spostare però
questo accade in tuttele schermate siano esse quelle "principali" che quelle delle applicazioni e widget
trattasi di galaxy note austriaco tutto originale cosa posso porvare a fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da girondone
buon giorno
spero di scrivere nel posto giusto
sempre più spesso tutte le icone " non funzinano" ovvero non partone le applicazioni
si fanno spostare però
questo accade in tuttele schermate siano esse quelle "principali" che quelle delle applicazioni e widget
trattasi di galaxy note austriaco tutto originale cosa posso porvare a fare?
forse hai troppe poche risorse nella "memoria dispositivo"
prova a liberare spazio cancellando la cache delle applicazioni pesanti...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
persiancats
Androidiani App
grazie
provo..
ma dovrebbe bastare il lavoro che fa l app "pulizia disco" che uso regolarmente?
o mi conviene andare dentro le singole app
-
Quote:
persiancats
Androidiani App
grazie
provo..
ma dovrebbe bastare il lavoro che fa l app "pulizia disco" che uso regolarmente?
o mi conviene andare dentro le singole app
-
ciao a tutti, qualcuno sa dove si trova il gps nel galaxy note? avete per caso una foto con il chip del gps? ho cercato su internet m non trovo nulla. Siccome il gps del mio note è come morto, vorrei vedere se è un problema di hardware. grazie.
-
Dal nulla il tasto accensione non va più, fa il click ma non blocca/sblocca lo schermo, non ho garanzia, ho già cambiato altri pezzi del telefono da solo, sapete consigliarmi se devo acquistare il tasto esterno o interno ? perchè ho trovato 2 tipi (interno e esterno) e non so quale devo cambiare, e se cambiando, riesco a risolvere, sennò se mi si spegne non so più come riaccenderlo :/