Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
persiancats
ti é arrivato il messaggio auto configurante dal gestore?
controlla il numero che hai impostato per il centro messaggi
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
no non mi è arrivato, ho chiamato il 160 (ho postemobile) dovrebbe arrivarmi in giornata il messaggio
-
Quote:
persiancats
ti é arrivato il messaggio auto configurante dal gestore?
controlla il numero che hai impostato per il centro messaggi
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
no non mi è arrivato, ho chiamato il 160 (ho postemobile) dovrebbe arrivarmi in giornata il messaggio
-
Raga ho un problema gravissssssimoooooo D: L'altro giorno ha smesso di funzionare il tasto power del mio note, ho letto in giro che per risolvere questo problema dovevo flashare il kernel di philz per cui entrare in download mode ma non potevo senza tasto power per cui ho scaricato un programma che si chiama quick reboot (mi pare), tramite quello sono entrato in recovery ma senza il tasto power non posso pigiare nulla!!! e la cosa peggiore è che non posso neanche più uscire dalla recovery perchè se spengo e riaccendo (togliendo la batteria) mi si accende in recovery!!! cosa dovrei fare per uscire? :(
-
Quote:
jovine
Raga ho un problema gravissssssimoooooo D: L'altro giorno ha smesso di funzionare il tasto power del mio note, ho letto in giro che per risolvere questo problema dovevo flashare il kernel di philz per cui entrare in download mode ma non potevo senza tasto power per cui ho scaricato un programma che si chiama quick reboot (mi pare), tramite quello sono entrato in recovery ma senza il tasto power non posso pigiare nulla!!! e la cosa peggiore è che non posso neanche più uscire dalla recovery perchè se spengo e riaccendo (togliendo la batteria) mi si accende in recovery!!! cosa dovrei fare per uscire? :(
Scusa...e il tasto centrale non funziona per dare il consenso in recovery.:rolleyes::confused:
-
Quote:
cipo.
Scusa...e il tasto centrale non funziona per dare il consenso in recovery.:rolleyes::confused:
No non funziona :(
-
Quote:
jovine
No non funziona :(
Che recovery monti...altrimenti se quel programma ti manda anche in download lo puoi mettere con odin in formato md5
-
Quote:
cipo.
Che recovery monti...altrimenti se quel programma ti manda anche in download lo puoi mettere con odin in formato md5
Sono unpò ignorante in materia, dove vedo che recovery ho?
-
Quote:
jovine
Sono unpò ignorante in materia, dove vedo che recovery ho?
Lascia perdere quello...lo sai usare odin?
-
Quote:
cipo.
Lascia perdere quello...lo sai usare odin?
Più o meno, ho guardato qualche guida qui sul forum ...
-
Quote:
jovine
Più o meno, ho guardato qualche guida qui sul forum ...
Allora...riflasha il firmware.. https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=218083 vai qui e prendi la guida per usare odin..naturalmente salvati i dati...oppure aspetta io sono a lavoro e non ho tempo per cercare il TAR del kernel philz.