O mi conviene sbrandizzarlo lo stesso?
Visualizzazione stampabile
O mi conviene sbrandizzarlo lo stesso?
Buongiorno a tutti,
spero di scrivere nella sezione giusta:
qualcuno di voi ha capito o sa perchè la nuova app BlackBarry Messenger non risulta essere compatibile con il nostro beneamato padellone?
ciao a tutti
sono nuovo,
ho un problema con il pennino del gt-n7000 ovvero note 1
non da cenni di vita
inoltre ho provato a formattare il telefono in tutti e 2 i modi e non funziona comunque come posso risolvere?
Salve ragazzi..vorrei un aiutino..al mio galaxy note non funziona più bene il microfono,cioe quando faccio una chiamata l utente dall altra parte non mi sente bene,xo se metto il vivavoce mi sente bene,come se si attivasse un altro micorfono!! o.0..il cell ha 2 microfoni???? se si vorrei provare a cambiare il microfono guasto con quello buono(cioe quello che si attiva quado metto il vivavoce)..mi dite se la cosa e possibile??grazie in anticipo
Problemone scheda madre... alcuni componenti risultano bruciati sulla stessa e la batteria non carica più. Prezzo stimato per nuova scheda madre (da assitenza non Samsung) 270 euro...ne vale la pena secondo voi?
Ciao ragazzi, ho un Note N7000 rootato, con la cyano 10.1.3 stabile e recovery CWM 6.0.1.2.
Spero di aver postato nel posto giusto e che non sia un problema già affrontato altrove.
Da 2 giorni continuo ad avere l'errore "L'applicazione Tastiera Android (AOSP) si è bloccata in modo anomalo." Mi appare più volte, su applicazioni diverse (in tutte quelle che possono richiedere un input da tastiera su campo testo). Non capisco cosa cavolo sia successo perchè finora questa rom era sempre andata splendidamente. Era da qualche giorno che non installavo app; comunque, anche rimuovendo le più recenti, il problema persiste.
Il riavvio non serve. Lo spegnimento e l'accensione neanche. Idem riavviando in recovery e poi riavviando il sistema normalmente.
L'unico modo per risolvere temporaneamente è spegnere, togliere la batteria e rimetterla, e accendere. Al primo riavvio, però, il problema riappare.
Cosa posso fare? Il messaggio è fastidioso e non posso digitare nulla nei campi testo (nei vari tastierini numerici, invece, sì).
Grazie
Ciao, ho appena provato e non cambia niente.
Nel frattempo sto aggirando il problema con una tastiera alternativa. Ho dovuto usare il riconoscimento vocale su Play Store x cercarne una.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
ciao. spero di essere nella sezione giusta del forum
vorrei sapere se fosse possibile ripartire la memoria del note: i soli 2GB su 16 dedicati alle app mi vanno strettissimi (nonostante abbia ridotto al minimo le app utili e spostato su sd esterna musica dati ecc e tutto il trasferibile), vorrei quindi ripartire diversamente la memoria del telefono. non mi interessa cambiare ROM ma mantenere quella ufficiale con cui mi trovo benissimo. so che molto probabilmente dovrei formattare tutto ma in questa peggior ipotesi sarebbe possibile fare un backup dell'intero telefono in modo da evitare una reinstallazione completa di app/dati ecc.?
galaxy note I, no root