Non ho ancora provato e ci avevo pensato...ma non si spiegherebbe il wi-fi...cosa c'entra con la sim???
Visualizzazione stampabile
Non ho ancora provato e ci avevo pensato...ma non si spiegherebbe il wi-fi...cosa c'entra con la sim???
il punto è che con ICS dovresti fare un factory reset e sarebbe un po' pericoloso x il bug di ICS...quindi i casi sono due.
o vai in assistenza e davanti a loro spieghi il problema e fai un factory reset ICS proprio accanto a loro...in modo che se si briccka lo lasci direttamente a loro in garanzia.
altrimenti torna a Gingerbread tramite odin classico senza fare nessun wipes e poi esegui tutti i wipes da recovery ;)
tutti questi passaggi sono per rimanere in garanzia
Buona sera Raga, ho una serie di problemini con il mio note.
Il primo è il puntatore del pennino infatti questo non è preciso quando posiziono l s-Pen e di conseguenza mi scrive al lato.
Il secondo É il fatto che quando lo scollegato dalla ricarica si toglie la luminosità automatica e mi tocca sempre andare in impostazioni e fare tutto l ambaradam e questo ogni giorno!
Poi da quando ho aggiornato ad ics mi sembra che sia più lento, ma forse xkè prima di aggiornare non ho resettato?
Cmq che mi consigliate di fare? Avevo pensato a fare un reset ma non riesco a capire se si É ancora a rischio brick o no.. Io monto la 4.0.4.
Fatemi sapere e vorrei sapere pure se mi consigliate qualche rom che però mi consenta ancora di usare s note ecc
Vi ringrazio tutti in anticipo
Per il pennino non so che dirti ma quando si aggiorna è sempre consigliato fare un reset prova a farlo ora che magari ti risolve anche il problema del pennino hai provato a fare la calibrazione dello schermo?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ma non rischio il brick?
Da quel che ho letto in queste settimane, se non hai un safe kernel senbrerebbe di si....
Quindi root, safe kernel e dopo puoi resettare.
Note
C è qualche guida? Ma il root che vantaggi mi da?
pazzo x il samsung Note!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Nella sezione modding trovi tutte le guide.... altro non so dirti, sono piuttosto incompetente. Comunque leggendo la sezione modding troverai tanta risposte, buona lettura
Note
Grazie mille
pazzo x il samsung Note!
ciao a tutti,
ho un problema abbastanza grave...
ogni tanto il note mi perde la linea... mi accorgo dalla mancanza dei simboli della rete e dal fatto che la connessione non va, e nemmeno la chiamata al numero del credito residuo.
provo a mandare in offline e riattivare, disattivare la rete dati e riattivarla...ma l'unica soluzione è il riavvio del dispositivo.
non è una cosa ciclica, oggi mi è successo 2 volte nel giro di 3 ore, ieri non mi è successo e venerdì è successo una sola volta nella giornata.
qualcuno ha mai riscontrato lo stesso problema o ha idea di cosa possa risolverlo?
monto hydracore v4.3 STD + LRT stock
grazie in anticipo! :)
Ah si!! A me succede pure con la stock!! Non mi invia gli SMS e se provo a chiamare mi dice non riconosciuto dalla rete o qualcosa del genere... Poi riavvio e va
pazzo x il samsung Note!
Ho un dubbio...
Ho disinstallato Google now e, come in origine, ora quando dell'auricolare premo il tastino mi si apre svoice.
Se installo Google now invece, quando premo il tasto dell'auricolare mi apre google voice (il quadrato bianco/grigio con il microfono rosso) e nn mi riconosce quasi niente e cmq puoi solo chiamare.
Io vorrei installare di nuovo google now ma vorrei che si aprisse svoice come applicazione di chiamate vocali e app vocali.
Mi spiegate come impostare il tutto?
thanks
Ciao ho un problema col codice imei differente da quello originale aime corrotto.
Ho eseguito il root ho salvato la cartella efs col programma indicato nella guida ma che ora mi sfugge il nome e in aggiunta anche
Con nitrality e con ktool. O eseguito il ripristino di cartella efs ma nulla il telefono non funziona piu mi va solo col wi fi come posso fare a recuperare l'imei originale grazie
Ciao Andromeda, per la connessione dati ho risolto mettendo un altra.scheda. Rimettendo la mia ha continuato a funzionare. Il wi-fi invece non ne vuole sapere.
raga succede anche a me da qualche giorno, ma che operatore avete?
Io ho H3G, quando sto a lavoro 3 non prende bene e di conseguenza dobrebbe fare il roaming con Tim, come succedeva in passato, ma questa cosa non avviene e non ho la possibilità di chiamare e inviare sms. A meno che non vado sotto copertura tre.
In sostanza non mi va più in roaming
Se anche voi avete H3G potrebbe essere proprio un problema dell'opeartore?
Piccola curiosità, ma che browser usa android di default?
Io uso wind
pazzo x il samsung Note!
Ho provato un po di tutto ma nella cartella ets non c'e piu la voce imei non so piu che fare avete dei consigli
Aggiungo anche che nella sd do ho c
reato la cartella del beckup della efs e vuota
Il roaming dati è un'altra cosa, serve solo per navigare.
Se navighi in roaming paghi e i dati consumati non rientrano nell'abbonamento.
Io ho H3G e non ho alcun problema di rete, telefono sia sotto copertura 3 sia in roaming su Tim, mai caduta la linea.
sabato sera era a cena con amici, uno del quale possiede Galaxy S3; giocando rispettivamente coi due terminali, abbiamo notato quanto il mio fosse lento e scattoso. Ho provato a togliere Nova Luncher, e rimettere la TW originale, ed a occhio sembra addirittura peggiorare.
Mi consigliava allora di fare un reset alle impostazioni di fabbrica.... siccome sonno a rischi brick, in quanto il mio è brand TIM 4.0.4 tutto stock, prima di avventurarmi ad acquistare la schedina sd e fare il root per montare un safe kernel(ad es. Hydracore?) volevo sentire le vostre opinioni, che magari avete già avuto modo di confrontare i due terminali. La cosa è relativamente "normale"? Potrebbe essere colpa del firmware "TIM", magari poco ottimizzato? Oppure magari un semplice reset, a volte, potrebbe pulire il tutto e girerebbe bene anche la mia versione?
Ciao, ho un annoso problema con gli sms.
L'unico modo per inviarli è aprire l'applicazione messaggi e creare un messaggio "nuovo". Se provo a rispondere a un sms che ho ricevuto, o se provo ad andare in rubrica, selezionare il contatto e da li scrivere un sms, mi da SEMPRE errore (messaggio non inviato).
Qualche idea per risolvere? Il mio operatore è 3.
Ho fatto un backup tramite recovery se volessi fare il restore mi installerebbe anche i dati dei programmi salvati? Ho la ctach finale versione kernel speed mod 13
scusate avevo già postato in merito e mi sembrava di aver risolto facendo un factory reset, ma l'applicazione creazione video ha ricominciato a crashare. ho ics stock come samsung l'ha concepito. la cosa comincia a darmi fastidio anche perché mi tradisce sempre quando mi serve, qualcuno ha un rimedio a parte magari acquistare un'applicazione migliore su google play (nel caso potete indicarmene una buona, anche, appunto, a pagamento?)
grazie
mi rispondo da solo avendo risolto smanettando, posto la soluzione se può servire anche a qualcun altro: ho smontato da opzioni la scheda sd esterna e poi l'ho rimontata e riavviato il note, adesso il video maker funziona di nuovo. oggi ho scritto all'assistenza samsung esponendo il problema, voglio farmi quattro risate leggendo i balbettamenti con cui presumo risponderanno (oppure magari consiglieranno un bel factory reset, sì come no)
Help....di punto in bianco non funziona più il wifi. Non riesco proprio ad accenderlo, nè dalla barra dei toggles nè andando in impostazioni (il tastino NO/SI è grigio e non selezionabile).
Attualmente ho su Rocket v11 e Notecore 14...per il resto il terminale va benissimo.
Che faccio?
Prova a cambiare kernel a me lo faceva col philz appena flashato non andava ho flashato subito dopo il notecore che ora hai tu e funzionava ho fatto wipe dalvik e cache rimesso il philz e tutto si è sistemato prova a fare la stessa cosa anche te
Grazie del suggerimento, purtroppo non ha funzionato...ho provato con Hydracore 4.3 e 5.4 (li avevo già sottomano), in entrambi i casi il wifi non da segni di vita.
Altri suggerimenti? Altrimenti magari in serata provo a fare un restore di un nandroid backup vecchio e poi provo a ritornare a come sono ora....che stress però!
ciao ragazzi vi espongo il mio problema, questa mattina la sveglia del mio gnote non ha suonato appena ho premuto pulsante centrale 5 minuti dopo l'orario che doveva suonare è partita nel modo classico e spenta nel modo classico.
questo difetto lo aveva fatto anche con firmware lri adesso con lrt stesso problema.
a qualcuno è successo?
Purtroppo ho cantato vittoria troppo presto, il video maker permette la creazione del filmato con la time line ma l'export del video fallisce sempre (si chiude quasi subito con un messaggio generico tipo l'esportazione non è stata eseguita). Vergognoso.
Grazie andromeda per avermi risposto.
Ma con odin classico non rischio il triangolo giallo (counter).
Essendo io un po rimbambito mi linkeresti l'indirizzo della guida per flashare gingerbread stock kka. Prima che ne combino un altra seguendo la guida sbagliata ti ringrazio e scusa ancora