Ho riscontrato prpblema nella fotocamera dopo aggiornamento software android,le riprese risultano piú sgranate e fuori fuoco.
Visualizzazione stampabile
Ho riscontrato prpblema nella fotocamera dopo aggiornamento software android,le riprese risultano piú sgranate e fuori fuoco.
salve ragazzi, ho un samsung galaxy note non rootato e da qualche tempo mi da problemi di ricezione... non credo sia un problema legato alla sim... qualcuno ha soluzioni o consigli??
ciao ragazzi.. ho preso un galaxy note da pochi giorni, ancora in garanzia, rom jelly bean originale credo mai flashato. Ho una sim della 3. ho notato che ha una ricezione piu scarsa rispetto al vecchio telefono. Dove esso prendeva una tacca il galaxy note non prende. In punti di segnale scarso aggancia la rete in roaming 1\2 tacche poi all improvviso dopo un po di standby perde campo.. senza cambiare di posto. dopo alcuni minuti lo riaggancia sempre 1\2 tacche. sembra lento nella ricerca rete o nella calibrazione della potenza segnale. Cosa fare? assistenza o altro? concludo dicendo che dove ho segnale buono forte non da nessunissimo problema e che con una sim vodafone sembra andare come tutti gli altri telefoni. L'ho confrontato con un altro note con sim 3 e l altro andava meglio..prendeva dove il mio non prende
ciao ragazzi.. ho preso un galaxy note da pochi giorni, ancora in garanzia, rom jelly bean originale credo mai flashato. Ho una sim della 3. ho notato che ha una ricezione piu scarsa rispetto al vecchio telefono. Dove esso prendeva una tacca il galaxy note non prende. In punti di segnale scarso aggancia la rete in roaming 1\2 tacche poi all improvviso dopo un po di standby perde campo.. senza cambiare di posto. dopo alcuni minuti lo riaggancia sempre 1\2 tacche. sembra lento nella ricerca rete o nella calibrazione della potenza segnale. Cosa fare? assistenza o altro? concludo dicendo che dove ho segnale buono forte non da nessunissimo problema e che con una sim vodafone sembra andare come tutti gli altri telefoni. L'ho confrontato con un altro note con sim 3 e l altro andava meglio..prendeva dove il mio non prende
Ciao a tutti dopo aver fatto il deep clean al mio note e installato il firmwer stock 4,1.2 il telefono non fa altro che riavviarsi di continuo e quando entro ma recovery e faccio un full wipe mi da la seguente schermata http://img.tapatalk.com/d/13/11/27/any2y6ed.jpg
prima di tutto dovevi chiederlo in sos modding la prossima volta chiedi lì
ma gli hai zappato lo schermoo_O mi sa che si è corrotta la cartella o la partizione /efs dove c'è la cartella dell'imei se hai fatto il deep clean è probabile che qualcosa sia andato storto... inanzitutto prova a vedere se hai l'imei valido con un'altra rom io mi preoccuperei di questo prima poi per la rom che non sia avvia sarebbe meglio che fai da recovery mettendo una custom che ha come base la 4.1.2 io per questo non ho mai flashato con odin nessun firmware...
Quindi devo rotare e poi flash are una rom customizata??
Ieri ho scaricato l' ultima release ufficiale per il nostro note su sammobile. La versione per l' Italia è la LT9 (rilasciata Novembre2013) e mi chiedevo che versione del philz dovrei flashare per ottenere i permessi di root.