Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dogramaro
Buongiorno, non so se qui potete aiutarmi, stamattina il mio note all'accensione ha effettuato i soliti aggiornamenti, quando ha terminato é uscito il mess. Il sistema verrá riavviato ma al riavvio, dopo la scritta n7000 ecc., compare e scompare continuamente il robottino android e non va avanti, aiutatemi......vi prego
prova a fare un wipe data ed un wipe cache..e riavviare..se ti da ancora problemi scarica il firmware originale da sammobile e lo flashi manualmente con odin.
-
Grazie per la risposta ma il wipe non so cosa sia
-
Quote:
dogramaro
Grazie per la risposta ma il wipe non so cosa sia
spegni il note riavvi tenendo premuto a lungo: volume su + tasto accensione + tasto home
ti ritroverai in recovery fai i wipe che ti ho detto e riavvii
-
Non mi fa andare in recovery
-
Quote:
dogramaro
non tenerlo attaccato al caricabatterie..cmq i wipe ecc falli appena hai batteria carica..tienili premuti a lungo i tasti..finche non si apre..questo menu..contemporaneamente i tasti vanno tenuti premuti
-
Quote:
dogramaro
Flasha con odin il firmware più recente...non e che hai aggiornato supersu per caso?
-
Si questa procedura l'ho giá fatta qualche settimana fa quando ho installato i diritti di root ma ora, dopo aver tolto e rimesso la batteria, quando faccio la combinazione dei tasti non mi entra nella recovery, mentre se lo faccio con il tasto volume giú mi va in un'altra schermata
-
Si me lo ha chiesto stamattina all'accensione e l'ho fatto
-
Quote:
dogramaro
Si me lo ha chiesto stamattina all'accensione e l'ho fatto
Ecco spiegato il motivo della recovery..hai sbagliato tasto nell'aggiornare e ti ha bruciato la recovery...ora usa odin e flasha il Fw ti consiglio l'ultimo LT9 .:cool:
-
Quote:
cipo.
Ecco spiegato il motivo della recovery..hai sbagliato tasto nell'aggiornare e ti ha bruciato la recovery...ora usa odin e flasha il Fw ti consiglio l'ultimo LT9 .:cool:
Se non ricordo male ho pigiato il tasto diverso da quello dedicato, mi pare ad HTC, comunque, non ho mai flashato un firmware, so che ci sono le guide ma non capisco tutti questi termini tecnici tipo, LT9.... cosa sarebbe?