Vai su sammobile e cerchi il firmware per il note ITALIANO...ti darà quello LT9 e lo scarichi sul pc...dopodiché segui la guida abbastanza semplice ...la trovi su questo pacchetto.. https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=218083
Visualizzazione stampabile
Vai su sammobile e cerchi il firmware per il note ITALIANO...ti darà quello LT9 e lo scarichi sul pc...dopodiché segui la guida abbastanza semplice ...la trovi su questo pacchetto.. https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=218083
ciao a tutti, spero mi possiate dare una mano...
dopo aver rifiutato l'aggiornamento per giorni (avevo ancora ICS), ho premuto erroneamente OK e mi son ritrovato JB 4.1.2 N7000XXLSO e...
...un altro telefono :-(
Lento, scattoso, si impunta in continuazione e con la batteria che non dura nulla...
Cosa mi consigliate di fare per riavere un telefono normale e funzionale?
Non ho particolari necessità o velleità di provare rom cucinate, mi piacerebbe solo avere un telefono stabile e fluido, come ne vengo fuori? suggerimenti?
GRAZIEEEE
Scusate ragazzi....abbiate un po di comprensione con chi é alle prime armi, vi chiedo di aiutarmi, quanto meno a linkarmi qualcosa di facile per capire come meglio flashare, posso solo dirvi che avevo giá scaricato odin e il 4.1.2 originale, per il resto sono nelle vostre mani, grazie
Buona sera a tutti,
La scorsa settimana il mio Note ha iniziata a dare dei problemi, all'improvviso lo schermo inizia a lampeggiare scon delle strisce che dall'alto andavano verso il basso, successivamente il telefono si spegnava all'improvviso.
Per riaccenderlo dovevo togliere la batteria ri metterla e successivamente il telefono si ri accendeva con l'unico problema che la percentuale della carica della batteria era sempre del 10-15% anche se in realtà prima dello spegnimento accidentale era pari all'80-85%.
Venerdì sera a seguito del manifestersi di questo problema ho riavviato il telefeno (marchiato TIM) nella modalità sopra descritta ma una volta che appariva la scritta SAMSUNG di colore bianco con lampeggio BLU il telefono si impuntava senza andare avanti e di fatto non accendendosi.
Ierio ho provveduto ad acquistare una nuova batteria origianle, pensando che il problema fosse imputabile alla batteria, ma oggi purtroppo vengo a scoprire che il problema non é stato risolto.
Provo quindi ad estrarre la batteria (A seguito dell'impuntamento del telefono in presenza della scritta SAMSUNG) ma a questo punto mi appare una scritta dove vengo invitato ad ri avviare il telefono premendo il taso volume basso, o preme il tasto volume alto per re installare il sistema operativo, sono oramai due ore che il telefono sta in queste condizioni a display acceso e questo é quello che trovo scritto sul display:
ODIN: mode
product name = GT-N7000
Custom binary = no
Current bynary = Samsung Official
Al centro dello schermo il robottino di android
e sotto la scritta = do not turn off target
Potete gentilmente aiutarmi a capire cosa può essere accaduto al mio telefono e successivamente dirmi se c'é un modo per poterlo far ri partire?
Grazie mille in anticipo a chi mi aiuterà.
Saluti