Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo.
Sei sulla schermata di download premi volume giù e si riavvia.
Purtroppo se premo volume giu non fà niente...
-
...poi purtroppo anche se si ri avvia arriva alla scritta Samsung bianco / blu e il telefono si impunta?
Cosa può essere successo?
-
Quote:
consiglioga
Purtroppo se premo volume giu non fà niente...
Allora premi volume su e leva la batteria..non succede niente .
-
niente di niente...
se provo a tenere premuto contemporaneamente tasto giu+accesnione+home mi appare tipo un segnale giallo che penso mi dice che c'é un problema software, poi mi fa decidere se premere volume basso pr ri avviare o volume alto per re installare l's.o. che però mi rimanda a quella schermata che ho descritto sopra.
non so che fare, mi verrebbe vogli di sbattere il telefono contro il muro...
-
Quote:
consiglioga
niente di niente...
se provo a tenere premuto contemporaneamente tasto giu+accesnione+home mi appare tipo un segnale giallo che penso mi dice che c'é un problema software, poi mi fa decidere se premere volume basso pr ri avviare o volume alto per re installare l's.o. che però mi rimanda a quella schermata che ho descritto sopra.
non so che fare, mi verrebbe vogli di sbattere il telefono contro il muro...
Così facendo e normale che ti vada in download...devi levare la batteria e poi rimetterla e schiacci solo il tasto power.
-
1 allegato(i)
Allegato 92708e questo che ti appare?
-
Quote:
cipo.
Ciao, ti comunico che seguendo le tue indicazioni ho risolto il problema, grazie ancora
-
Quote:
dogramaro
Ciao, ti comunico che seguendo le tue indicazioni ho risolto il problema, grazie ancora
OK....:D...importante aver risolto...:thumbup:
-
Quote:
b747
grazie! quindi dici il "ripristina dati di fabbrica" dal menu "backup e ripristino"? Dici che potrebbe migliorare?
scusa mi era sfuggito il tuo post...hai risolto?
-
1 allegato(i)
Quote:
cipo.
OK....:D...importante aver risolto...:thumbup:
Buonasera cipo, vista la tua disponibilitá potresti suggerirmi come migliorare questa situazione ROM?
Allegato 92785