Mi spiace...non uso titanium..:cool:
Visualizzazione stampabile
grazie per l'interessamento :-)
No, non ho risolto per mancanza di tempo, mi devo mettere una notte a farlo :-O
Ma, approfitto e ti faccio una domanda, fare un factory reset equivarrebbe a reinstallare jb ex-novo seguendo questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...-n7000-12.html
oppure potrei avere benefici a installare da capo?
grazie ancora!
Ciao ragazzi sono poco smanettone ma ho un esigenza impellente dovuta ai mille blocchi al gg che il mio note subisce autonomamente ,di riportare allo stato originario senza perdere xo i dati rubrica , foto video account del mio note. Come posso fare in maniera semplice e veloce senza fare cose del tipo root ,permessi,flash e tanto altro cg e nemmeno conosco?
Buongiorno a tutti.sono nuovo del forum..volevo un cosiglio circa il mio galaxy note n7000 (premetto che non sono esperto di tecnologia quindi non usate termini troppo tecnici!)..non ho ancora ricevuto aggiornamento a jelly bean e soprattutto anche via kies appare la scritta "il firmware non supporta aggiornamento via kies".Ho chiamato samsung ma quasi litigavo con l'operatrice (per nulla gentile)e quindi chiedo consiglio a voi che siete sicuramente piu'esperti...vi ringrazio anticipatamente
Ciao a tutti ragazzi..da ieri mi è successa una cosa strana..ossia il terminale risulta "non registrato sulla rete" ma la cosa strana è che non mi fa telefonare ma la connessione funziona...posso andare sul play store, ricevere mail, etc...ma non ho l'icona in alto H+/3G ... assurdo...
Da cosa potrebbe dipendere?
Ho provato più volte a mettere in modalità offline, spegnere, riacendere e poi toglierla..a un certo punto stamattina è tornata l'iconcina H+ poi dopo un paio di ore è di nuovo sparita...
?!?!?!? Help please !!!!
E successo anche a me a volte dipende quando va in roaming e nn si aggancia al nuovo operatore
Buongiorno, potete cortesemente guidarmi, se é possibile, ad aggiornare un N7000 brandizzato 3 avente la seguente situazione:
Allegato 94509