Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
virgo87
Salve raga ho da poco aggiornato il mio Note brand TIM ad ICS, inizialmente tutto bene eccetto per la batteria che poi ringraziando il cielo, dopo vari cicli di ricarica è tornata quella di un tempo, anzi meglio.
Cmq il problema che ho è che nella Galleria alcune foto(parecchie)della memory stick non me le favedere, mi da la pagina nera e mi dice: impossibile trovare miniatura.
Ho eliminato le foto le ho ripassate sulla SD e me le dava senza problemi, dopo un giorno però dinuovo pagina nera e impossibile visualizzare miniatura!
Allora mi è venuto il flash...cacchio ma io ho fatto l'aggiornamento senza togliere la SD testa di ++++
Quello che vi chiedo è....sapete se posso risolvere il problema e se si in quale modo?
PS: ho installato anche la galleria di ICS ma il problema è lo stesso
ho guardato se poteva essere un problema di estensione di file, ma nn lo è
perchè alcune JPG le legge alcune JPG no, e così con tutti gli altri formati...
help me vi prego
riposto la mia domanda perchè era capitata nella pagina di una "discussione" e molto probabilmente nn è stata presa in considerazione
kiedo scusa
Hai provato a vedere se nella cartella dove ci sono le immagini c'e' un file che si chiama ".nomedia"???
serve ,appunto, a nascondere le immagini in alcune cartelle, che possono essere ripristinate eliminando il suddtto file.
QuickPic ha la funzione "mostra file nascosti"...;)
-
Ragazzi secondo voi l'ingresso microusb del nostro amato Note è robusto? Il mio è nuovo e per metterlo e toglierlo ad ogni ricarica ho sempre paura di far danno perchè è bello duro ( non fraintendetemi maliziosi :)). É sempre stato un mio dubbio quello della robustezza della microusb dei telefoni, per via della linguetta con i vari pin soggetta a tutte quelle sollecitazioni quandi si inserisce e si toglie il cavetto. Grazie a tutti
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da pistaweb74
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da pistaweb74
Se dopo quello che ti ho scritto non hai neppure riletto il tuo post, o se ancora peggio l'hai letto e non hai notaio niente di strano, mi pare inutile continuare a parlare un analfabeta
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Bè io se ho sbagliato qualcosa, non devo dare conto a te prima di tutto..
Ma tu non scherzi mica con l'Italiano...
Se accetti un consiglio, non comportarti mai con una persona, come stai facendo ora "da dietro un
pc".. ed impara l'educazione prima di tutto.
Se entrambi siete moderatori c'è da star tranquilli. Usate a dovere il ban e non pensateci più. Ah, poi voglio leggere anche la risposta "Ti accontento". Cordiali
Androidiani App
Quanta arroganza e prepotenza...spero che tu non sia del 1974 altrimenti c'è da preoccuparsi. Perdonate il mio OT, ma quando leggo certe cose non riesco a trattenermi. Comunque immensa stima e solidarietà ai moderatori ed al loro smisurato self control.
-
Quote:
brullo
Ragazzi secondo voi l'ingresso microusb del nostro amato Note è robusto? Il mio è nuovo e per metterlo e toglierlo ad ogni ricarica ho sempre paura di far danno perchè è bello duro ( non fraintendetemi maliziosi :)). É sempre stato un mio dubbio quello della robustezza della microusb dei telefoni, per via della linguetta con i vari pin soggetta a tutte quelle sollecitazioni quandi si inserisce e si toglie il cavetto. Grazie a tutti
Androidiani App
si vai tranquillo...senza esagerare piu' che la forza devi prestare attenzione a inserirlo dritto...se sforzi di lato puoi magari rovinare qualche parte piccola interna....comunque io mai un problema ;)
-
Quote:
brullo
Quanta arroganza e prepotenza...spero che tu non sia del 1974 altrimenti c'è da preoccuparsi. Perdonate il mio OT, ma quando leggo certe cose non riesco a trattenermi. Comunque immensa stima e solidarietà ai moderatori ed al loro smisurato self control.
Androidiani App
ci vuole calma e sangue freddo o o yeah ;)
ma a volte non basta e allora arriva il BAN ;)
-
Quote:
brullo
...immensa stima e solidarietà ai moderatori ed al loro smisurato self control.
Androidiani App
...i moderatori credo vengano scelti anche in base a quello :)
...io non potrei farlo :o
...ero già sotto casa sua, attaccato al citofono...rotfl
-
ot: gli arroganti al pc sono dei poveri pirla nella vita reale !! e quello è uno rotfl
-
ciao andro mi potresti dire come faccio arecuperare l'mp3 dal firmware lc1 o darmi una bella dritta?
-
raga ci siete? miii ke nervoso non trovo niente
-
Salve, ho un problema con il mio Note (Italia con ICS 4.0.4)!
è qualche settimana che io imposto una suoneria rimane quella per qualche giorno (circa 3 o 4) poi torna la suoneria iniziale,stessa cosa se creo una playlist perché quando torna la suoneria originale la playlist si svuota! Io ho tutta la musica salvata sulla micro SD (32 Gb classe 10 Samsung) e penso sia questo il problema. Potete aiutarmi?
Problemino riscontrato con l' app Androidiani se provo a pubblicare questo messaggio dal Note mi compare un messaggio che dice: "Il metodo ha generato un eccezione e quindi la procedura ha fallito. Riprova più tardi"
Scusate se ripeto il post ma mi serve aiuto :)