Visualizzazione stampabile
-
Salve, ho un tablet galaxy note. Tutto funziona, tranne l' app di hotmail. Ho cancellato e reinserito più volte il mio account, ma il problema rimane. In pratica, se spedisco una mail dalla applicazione del tablet, nella posta inviata trovo il messaggio replicato centinaia di volte. Chi sa aiutarmi? Grazie
-
Buongiorno, volevo solo sapere se è normale che non ho ancora ricevuto l'aggiornamento a JB per il mio Galaxy Note GT - N7000?
-
Ho cercato di installare CyanogenMod 10.2 per avere Android 4.3 ho seguito alla lettera la guida di "ANDROIDBLOG" a quest'indirizzo: Modding Samsung Galaxy Note: Android 4.3 grazie alla CyanogenMod 10.2 | Android Blog Italia , ma il mio Note non riparte più adesso sto provando da recovery con sdcard/update.zip c'è il robottino verde in piedi e l'ultima minuscola scritta mi dice da più di un'ora "Installing update..." possso sperare in un aiuto o devo buttare il mio terminale. grazie
-
Salve ragazzi,sto partendo nuovamento con una rom stock (l'ultima Lt9),ho fatto il root ed è andato tutto bene,piccolo problema volevo eliminare alcune app come quelle di samsung o per esempio chaton e altri che stagnano nella rom senza che io li usi. Ho provato con vari explorer a cancellarli nella cartella: system/app ma questi ultimi rimangono!la mia domanda o meglio le mie domande sono: come posso cancellare alla radice queste app?esiste una lista delle app che posso eliminare senza che la rom diventi insrabile?magari esiste una rom stock ma ripulita da tutte queste app?vorrei aggiungere che sono interessato a non perdere l'mhl!
Grazie a tutti e tanti auguri e buon anno.
-
Salve e buon anno a tutti, il mio non è cominciato benissimo perchè ho un problema con il mio Note N7000.
Ieri mattina ho bloccato il mio Note per aver sbagliato a digitare per tre volte il pin. Ho dovuto attendere per inserire il puk perchè intanto si era scaricata la batteria. La cattiva sortpresa l'ho avuta quando, a batteria carica, dopo averlo acceso per inserire il puk, si è avviato ma è rimasto fermo sulla scritta samsung che lampeggia. Anche dopo aver sbloccato la sim con un altro cell e averla inserita nel note, non carica lo stesso. Chi mi può suggerire come poter risolvere?.
Grazie 1000.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pasquale64
Salve e buon anno a tutti, il mio non è cominciato benissimo perchè ho un problema con il mio Note N7000.
Ieri mattina ho bloccato il mio Note per aver sbagliato a digitare per tre volte il pin. Ho dovuto attendere per inserire il puk perchè intanto si era scaricata la batteria. La cattiva sortpresa l'ho avuta quando, a batteria carica, dopo averlo acceso per inserire il puk, si è avviato ma è rimasto fermo sulla scritta samsung che lampeggia. Anche dopo aver sbloccato la sim con un altro cell e averla inserita nel note, non carica lo stesso. Chi mi può suggerire come poter risolvere?.
Grazie 1000.
hai provato se va in recovery?
-
Si ho provato a premere contemporaneamente i tasti vol su + power + menu ed è entrato nel menù che credo sia quello di recovery; poi ho selezionato "reboot system now" ed è ripartito ma sempre con lo stesso problema: rimane congelato sulla scritta samsung lampeggiante
-
Quote:
Pasquale64
Si ho provato a premere contemporaneamente i tasti vol su + power + menu ed è entrato nel menù che credo sia quello di recovery; poi ho selezionato "reboot system now" ed è ripartito ma sempre con lo stesso problema: rimane congelato sulla scritta samsung lampeggiante
che ROM monti sul tuo note...sai bisogna andare sul sicuro prima di procedere nel fare degli interventi.
-
Ammetto candidamente di non saperlo. Come faccio a reperire questa informazione? ...scusami, ma non sono molto preparato...anzi !!!
-
Quote:
Pasquale64
Ammetto candidamente di non saperlo. Come faccio a reperire questa informazione? ...scusami, ma non sono molto preparato...anzi !!!
L'informazione la trovi su impostazioni.... giù in info dispositivo.