CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 230 di 282 primaprima ... 130180220228229230231232240280 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,291 a 2,300 su 2814
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, ho un tablet galaxy note. Tutto funziona, tranne l' app di hotmail. Ho cancellato e reinserito più volte il mio account, ma il problema rimane. In pratica, se spedisco una mail dalla applicazione del tablet, nella posta inviata trovo il messaggio replicato centinaia di volte. Chi sa aiutarmi? Grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno, volevo solo sapere se è normale che non ho ancora ricevuto l'aggiornamento a JB per il mio Galaxy Note GT - N7000?

Baby Droid L'avatar di mariocarino

Smartphone
    Note N7000

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ho cercato di installare CyanogenMod 10.2 per avere Android 4.3 ho seguito alla lettera la guida di "ANDROIDBLOG" a quest'indirizzo: Modding Samsung Galaxy Note: Android 4.3 grazie alla CyanogenMod 10.2 | Android Blog Italia , ma il mio Note non riparte più adesso sto provando da recovery con sdcard/update.zip c'è il robottino verde in piedi e l'ultima minuscola scritta mi dice da più di un'ora "Installing update..." possso sperare in un aiuto o devo buttare il mio terminale. grazie

AjO
    AjO non è in linea
    Androidiano L'avatar di AjO

Smartphone
    Galaxy Note (N7000)

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi,sto partendo nuovamento con una rom stock (l'ultima Lt9),ho fatto il root ed è andato tutto bene,piccolo problema volevo eliminare alcune app come quelle di samsung o per esempio chaton e altri che stagnano nella rom senza che io li usi. Ho provato con vari explorer a cancellarli nella cartella: system/app ma questi ultimi rimangono!la mia domanda o meglio le mie domande sono: come posso cancellare alla radice queste app?esiste una lista delle app che posso eliminare senza che la rom diventi insrabile?magari esiste una rom stock ma ripulita da tutte queste app?vorrei aggiungere che sono interessato a non perdere l'mhl!
    Grazie a tutti e tanti auguri e buon anno.

Baby Droid

Smartphone
    Note N7000

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Salve e buon anno a tutti, il mio non è cominciato benissimo perchè ho un problema con il mio Note N7000.
    Ieri mattina ho bloccato il mio Note per aver sbagliato a digitare per tre volte il pin. Ho dovuto attendere per inserire il puk perchè intanto si era scaricata la batteria. La cattiva sortpresa l'ho avuta quando, a batteria carica, dopo averlo acceso per inserire il puk, si è avviato ma è rimasto fermo sulla scritta samsung che lampeggia. Anche dopo aver sbloccato la sim con un altro cell e averla inserita nel note, non carica lo stesso. Chi mi può suggerire come poter risolvere?.
    Grazie 1000.

Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pasquale64 Visualizza il messaggio
    Salve e buon anno a tutti, il mio non è cominciato benissimo perchè ho un problema con il mio Note N7000.
    Ieri mattina ho bloccato il mio Note per aver sbagliato a digitare per tre volte il pin. Ho dovuto attendere per inserire il puk perchè intanto si era scaricata la batteria. La cattiva sortpresa l'ho avuta quando, a batteria carica, dopo averlo acceso per inserire il puk, si è avviato ma è rimasto fermo sulla scritta samsung che lampeggia. Anche dopo aver sbloccato la sim con un altro cell e averla inserita nel note, non carica lo stesso. Chi mi può suggerire come poter risolvere?.
    Grazie 1000.
    hai provato se va in recovery?
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

8. Il seguente Utente ha ringraziato cipo1 per il post:

Pasquale64 (01-01-14)

Baby Droid

Smartphone
    Note N7000

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Si ho provato a premere contemporaneamente i tasti vol su + power + menu ed è entrato nel menù che credo sia quello di recovery; poi ho selezionato "reboot system now" ed è ripartito ma sempre con lo stesso problema: rimane congelato sulla scritta samsung lampeggiante

Smartphone

Ringraziamenti
    244
    Predefinito

Si ho provato a premere contemporaneamente i tasti vol su + power + menu ed è entrato nel menù che credo sia quello di recovery; poi ho selezionato "reboot system now" ed è ripartito ma sempre con lo stesso problema: rimane congelato sulla scritta samsung lampeggiante
    che ROM monti sul tuo note...sai bisogna andare sul sicuro prima di procedere nel fare degli interventi.

Baby Droid

Smartphone
    Note N7000

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ammetto candidamente di non saperlo. Come faccio a reperire questa informazione? ...scusami, ma non sono molto preparato...anzi !!!

Smartphone

Ringraziamenti
    244
    Predefinito

Ammetto candidamente di non saperlo. Come faccio a reperire questa informazione? ...scusami, ma non sono molto preparato...anzi !!!
    L'informazione la trovi su impostazioni.... giù in info dispositivo.

Pagina 230 di 282 primaprima ... 130180220228229230231232240280 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio