CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 220 di 282 primaprima ... 120170210218219220221222230270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,191 a 2,200 su 2814
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho riscontrato prpblema nella fotocamera dopo aggiornamento software android,le riprese risultano piú sgranate e fuori fuoco.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve ragazzi, ho un samsung galaxy note non rootato e da qualche tempo mi da problemi di ricezione... non credo sia un problema legato alla sim... qualcuno ha soluzioni o consigli??

Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR

Smartphone
    Honor 8 Pro

Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mixo Visualizza il messaggio
    Problemone scheda madre... alcuni componenti risultano bruciati sulla stessa e la batteria non carica più. Prezzo stimato per nuova scheda madre (da assitenza non Samsung) 270 euro...ne vale la pena secondo voi?

Ciao.

Caspita.. E' un bel costo.. A questo punto, anche in base alla tua disponibilità,
    ti consiglierei di prenderti uno smartphone nuovo, magari il Note 2 o 3..!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi.. ho preso un galaxy note da pochi giorni, ancora in garanzia, rom jelly bean originale credo mai flashato. Ho una sim della 3. ho notato che ha una ricezione piu scarsa rispetto al vecchio telefono. Dove esso prendeva una tacca il galaxy note non prende. In punti di segnale scarso aggancia la rete in roaming 1\2 tacche poi all improvviso dopo un po di standby perde campo.. senza cambiare di posto. dopo alcuni minuti lo riaggancia sempre 1\2 tacche. sembra lento nella ricerca rete o nella calibrazione della potenza segnale. Cosa fare? assistenza o altro? concludo dicendo che dove ho segnale buono forte non da nessunissimo problema e che con una sim vodafone sembra andare come tutti gli altri telefoni. L'ho confrontato con un altro note con sim 3 e l altro andava meglio..prendeva dove il mio non prende

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi.. ho preso un galaxy note da pochi giorni, ancora in garanzia, rom jelly bean originale credo mai flashato. Ho una sim della 3. ho notato che ha una ricezione piu scarsa rispetto al vecchio telefono. Dove esso prendeva una tacca il galaxy note non prende. In punti di segnale scarso aggancia la rete in roaming 1\2 tacche poi all improvviso dopo un po di standby perde campo.. senza cambiare di posto. dopo alcuni minuti lo riaggancia sempre 1\2 tacche. sembra lento nella ricerca rete o nella calibrazione della potenza segnale. Cosa fare? assistenza o altro? concludo dicendo che dove ho segnale buono forte non da nessunissimo problema e che con una sim vodafone sembra andare come tutti gli altri telefoni. L'ho confrontato con un altro note con sim 3 e l altro andava meglio..prendeva dove il mio non prende

Androidiano L'avatar di caist

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti dopo aver fatto il deep clean al mio note e installato il firmwer stock 4,1.2 il telefono non fa altro che riavviarsi di continuo e quando entro ma recovery e faccio un full wipe mi da la seguente schermata

Androidiano

Smartphone
    Note, Tab 2 7.0 Wi-Fi

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 46 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caist Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti dopo aver fatto il deep clean al mio note e installato il firmwer stock 4,1.2 il telefono non fa altro che riavviarsi di continuo e quando entro ma recovery e faccio un full wipe mi da la seguente schermata
    prima di tutto dovevi chiederlo in sos modding la prossima volta chiedi lì
    ma gli hai zappato lo schermo mi sa che si è corrotta la cartella o la partizione /efs dove c'è la cartella dell'imei se hai fatto il deep clean è probabile che qualcosa sia andato storto... inanzitutto prova a vedere se hai l'imei valido con un'altra rom io mi preoccuperei di questo prima poi per la rom che non sia avvia sarebbe meglio che fai da recovery mettendo una custom che ha come base la 4.1.2 io per questo non ho mai flashato con odin nessun firmware...
    Ultima modifica di ParanoidNote; 26-11-13 alle 19:56
    Device:
    Samsung Galaxy Note 2

Samsung Galaxy Tab 2 7.0 Wi-Fi con RootCore ROM JB 4.2.2 build 2.1.5
    Thread: http://www.androidiani.com/forum/mod...ml#post4680316

Androidiano L'avatar di caist

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quindi devo rotare e poi flash are una rom customizata??

Androidiano

Smartphone
    Note, Tab 2 7.0 Wi-Fi

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 46 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caist Visualizza il messaggio
    Quindi devo rotare e poi flash are una rom customizata??
    adesso prova a flashare una rom con base jb stock 4.1.2 poi vedi se funziona l'imei e il telefono
    Device:
    Samsung Galaxy Note 2

Samsung Galaxy Tab 2 7.0 Wi-Fi con RootCore ROM JB 4.2.2 build 2.1.5
    Thread: http://www.androidiani.com/forum/mod...ml#post4680316

Androidiano VIP L'avatar di Jo-san

Smartphone
    Pixel 9 Pro

Ringraziamenti
    1,154
    Ringraziato 1,456 volte in 894 Posts
    Predefinito

Ieri ho scaricato l' ultima release ufficiale per il nostro note su sammobile. La versione per l' Italia è la LT9 (rilasciata Novembre2013) e mi chiedevo che versione del philz dovrei flashare per ottenere i permessi di root.
    Ultima modifica di Jo-san; 27-11-13 alle 13:31

Pagina 220 di 282 primaprima ... 120170210218219220221222230270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio