Visualizzazione stampabile
-
Ah..no! Ora lo faccio. Dopo aver scaricato kies dovrò trovare i driver del note n7000, giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pasquale64
Ah..no! Ora lo faccio. Dopo aver scaricato kies dovrò trovare i driver del note n7000, giusto?
no li scarica lui tutti sul PC...fa tutto in automatico...ricorda quando dovrai flashare.... kies devi tenerlo chiuso....perché potrebbe creare conflitto con odin..;)
-
sono passato in download mode premendo vol- + menu + tasto power. ora è comparso l'omino verde con la scritta "downloading...do not turn off target!! cosa sta facendo?
ho aperto odin 3.04 e nella casella ID:COM corrisponde la scritta 0:[COM3]
-
Quote:
Pasquale64
sono passato in download mode premendo vol- + menu + tasto power. ora è comparso l'omino verde con la scritta "downloading...do not turn off target!! cosa sta facendo?
ho aperto odin 3.04 e nella casella ID:COM corrisponde la scritta 0:[COM3]
Ma la guida che ti ho postato l'hai letta? Non fare per tentativi devi sapere quello che stai facendo .
-
Hai ragione, ma mi ha preso il panico..
il fatto è che kies non mi riconosce il note e non mi ha scaricato i drivers
-
Quote:
Pasquale64
Hai ragione, ma mi ha preso il panico..
Non e il momento di farti prendere dal panico prima leggi e rileggi bene prima di fare qualcosa....ora leva la batteria in modo che si spenga...poi rileggiti bene il tutto e poi quando sei sicuro riinizi...OK? Un'altra cosa a che livello e la batteria.....se e bassa mettilo in carica devi avere un buon livello.
Edit. Non e possibile che kies non abbia scaricato i driver...sei sicuro che le porte USB stanno funzionando? Che PC hai e con che sistema operativo è?
-
Ho riletto tutto con calma.
Ora sto scaricando il firmware, quando avrà finito estrarrò il file .TAR e lo copierò sul desktop. Poi metterò in download mode il note e poi con odin farò tutto il resto.
Speriamo bene
Ah..la batteria è al massimo della carica.
Ho un sony vaio con sistema operativo win7
-
Quote:
Pasquale64
Ho riletto tutto con calma.
Ora sto scaricando il firmware, quando avrà finito estrarrò il file .TAR e lo copierò sul desktop. Poi metterò in download mode il note e poi con odin farò tutto il resto.
Speriamo bene
Ti ho editato qualcosa nel post precedente...poi quando vai in download per metterlo in contatto con il PC devi premere volume su altrimenti il PC non te lo vede. Ricorda che su odin il firmware lo devi caricare su PDA .
-
Ecco... infatti non premevo volume su ed il pc non me lo riconosceva...ci riprovo!
-
Quote:
Pasquale64
Ecco... infatti non premevo volume su ed il pc non me lo riconosceva...ci riprovo!
Se tu avessi letto bene sulla guida c'è scritto ....non devi avere fretta...fai le cose solo quando sei sicuro al 100%...:cool: