OK io ora vado a letto che e tardi...mi raccomando...;)
Visualizzazione stampabile
OK io ora vado a letto che e tardi...mi raccomando...;)
Hai ancora ragione tu :-[
ok...grazie mille...io ovviamente continuo...
Domani saprai come è andata.
Grazie e buonanotte
Ho seguito passo passo tutte le tue indicazioni e quelle della guida ma non ho avuto il risultato sperato. ho caricato il TAR nel PDA di odin è partito l'aggiornamento sul note in download mode, e li ho creduto di aver risolto. Invece la scritta samsung continua a lampeggiare. sicuramente commetto qualche errore...ma sinceramente non so proprio dove. Ho ripassato il firmware due volte...ma non ne vuole proprio sapere di ripartire. Non voglio portarlo in assistenza....cos'altro posso tentare di fare?
Problema batteria!! Passati 2 anni dall'acquisto del mio note, mi si gonfia la batteria di quasi un terzo del suo spessore iniziale, con problema di crollo drastico della durata, sfarfallii dello schermo e sbalzi dei valori di carica con spegnimenti vari. La ricompro. Dopo 3 mesi la stessa cosa, si gonfia e quando vaso su internet o play store sfarfalla...si spegne e dall'80% di carica mi segna il 10 poi il 30 poi il 16 e così via. La mia domanda: e un ploblema di cellulare o di batterie difettose?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
si ho aspettato anche di più...molto di più
Ciao
esiste un 3d specifico x i problemi di batteria. .. in ogni caso è lampante che la seconda batteria fosse difettosa.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
In questo modo perderò tutti i dati?