Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Demone89
Niente da fare anche in carica stesso problema :S non so piu' dove sbattere la testa!
Fai un factory reset
-
Quote:
SCR1
Fai un factory reset
provato a stra provato insieme alla ROM custom :S niente da fare
-
Quote:
arcer72
Contatta l'assistenza samsung e chiedi se ti possono indicare qualche soluzione al tuo problema. Tentare non nuoce, anche perchè non l'abbiamo pagato poco, bisogna ricordarglielo!!!
provato anche questa soluzione mi hanno solo detto che lo dovrei portare in un centro assistenza samsung a pagamento!
-
E' per forza a gratis difficile che lo facciuano.
Comuqnue che con un factory reset e non vada è strano, ma la rom custom , l'hai messa e il kernel?
La versione CMW quale hai ?
Perchè anche quello conta
-
Quote:
SCR1
E' per forza a gratis difficile che lo facciuano.
Comuqnue che con un factory reset e non vada è strano, ma la rom custom , l'hai messa e il kernel?
La versione CMW quale hai ?
Perchè anche quello conta
Allora ho fatto la root seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3336139 che aggiunge la CMW di phiz, come rom invece ho messo la delorium di sfattucci la kernel non dovrebbe essere installata insieme alla rom automaticamente?
-
Quote:
Demone89
Si ma quale versione di CWM??
Perchè non vorrei che fosse vecchia e ti dia problemi.
Poi quale versione ha flashato di Sfatt??
Perchè la migliore rimane la full, la slim ha un sacco di bug
-
Quote:
SCR1
Si ma quale versione di CWM??
Perchè non vorrei che fosse vecchia e ti dia problemi.
Poi quale versione ha flashato di Sfatt??
Perchè la migliore rimane la full, la slim ha un sacco di bug
CMW --> Philz-cwm6-XXLSZ-OXA-5.00.5-signed e installatelo << 05.05.2013 - PhilZ-cwm6 v5.00.5 with CWM 6.0.3.1 based recovery >>
ROM deliriun lt9
al momento ho provato la sostituzione con criskelorom note ics v11 ma niente il problema persiste a questo punto dubito che sia software :S
-
Quote:
Demone89
CMW --> Philz-cwm6-XXLSZ-OXA-5.00.5-signed e installatelo << 05.05.2013 - PhilZ-cwm6 v5.00.5 with CWM 6.0.3.1 based recovery >>
ROM deliriun lt9
al momento ho provato la sostituzione con criskelorom note ics v11 ma niente il problema persiste a questo punto dubito che sia software :S
Mi spiace non sparei a questo punto , ma non credo sia un problema hardware
-
Quote:
SCR1
Mi spiace non sparei a questo punto , ma non credo sia un problema hardware
la versione della delirium lt9 e' quella full? nel caso non lo fosse potresti linkarmi il download per quella full? a sto punto la proverei. grazie mille
-
Quote:
Demone89
la versione della delirium lt9 e' quella full? nel caso non lo fosse potresti linkarmi il download per quella full? a sto punto la proverei. grazie mille
https://www.wuala.com/Sfattucci3/Del...ef83f508aa.zip