Ok ti ringrazio, sei stato molto gentile, nel fine settimana mi adopero per fare il downgrade a ics o Ginger bread!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ok ti ringrazio, sei stato molto gentile, nel fine settimana mi adopero per fare il downgrade a ics o Ginger bread!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Di nulla! Io vorrei fare come ti ho spiegato ma non posso perchè non flesha bene e vorrei passare alla 4.0.4 installando il firmware da Recocery.. Ma non so come fare...
PROBLEMA AGGIORNAMENTO 4.2.2 GALAXY NOTE GT-N7000
Ragazzi oggi stavo aggiornando il note dalla versione 4.1.2 alla 4.2.2 quando il telefono si è riavviato e il simbolo android con sotto la barra di caricamento bloccata e quindi non riuscendo ad andare avanti si chiude e riparte sempre così. Se lo provo a mandare in recovery mode mi dice "a custom OS can cause a critical problems in your phone and intalled applications. If you want to download a custom OS, press the volume up key." Se lo faccio va in odin mode con il simbolo adroid e sotto la scritta downloading... do not turn off target!!. L'ho lasciato un paio d'ore ma niente non si sbocca. Ho provato anche a togliere e rimettere la batteria maniete sempre lo stesso problema. Premetto che il telefono è originale e non ha root flashiate. Aiutatemi vi prego!!!!!!!!!
Macchè 4.0.4 via , al limite devi mettere una rom cucinata ma sempre Jbean.
In ogni caso io prima di fare qualsiasi operazione , farei un reset di fabbrica , poi se vedi che il device continua a darti porblemi , se in garanzia lo riporti , altrimenti fai una procedura per immettere una rom cucinata, ma guarda nella sezione note 2 non nella versione 7000
Vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!
Come faccio il reset di fabbrica?
see e quale rom cucinata dovrei mettere? Non è che che le rom che sempre hanno problemi dai tempi dei nokia con il simbian, finiscono per cucinarmi a dovere il galaxy note? E poi a questo punto se tanto devo installare una rom nuova, tanto vale è che aspettio qualche mese e ne installo una stabile con kit kat, cosa ne pensate?
Nessuno sa come installare una stock rom da recovery??