Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti.
Problema deep sleep: NON RISOLTO.
Ho fatto la procedura di modalità offline spegni togli batteria etc etc. Ha funzionato per 24 ore al massimo, ma ora sono punto e d!accapo.
Come cavolo si risolve questo GRAVE problema,
Help please...
-
Quote:
Originariamente inviato da
thehandle
Buongiorno a tutti.
Problema deep sleep: NON RISOLTO.
Ho fatto la procedura di modalità offline spegni togli batteria etc etc. Ha funzionato per 24 ore al massimo, ma ora sono punto e d!accapo.
Come cavolo si risolve questo GRAVE problema,
Help please...
esegui il root e cambia kernel...Speedmod o Notecore
-
Quote:
Benzo92
Salve, ho un problema con il mio Note (Italia con ICS 4.0.4)!
è qualche settimana che io imposto una suoneria rimane quella per qualche giorno (circa 3 o 4) poi torna la suoneria iniziale,stessa cosa se creo una playlist perché quando torna la suoneria originale la playlist si svuota! Io ho tutta la musica salvata sulla micro SD (32 Gb classe 10 Samsung) e penso sia questo il problema. Potete aiutarmi?
Problemino riscontrato con l' app Androidiani se provo a pubblicare questo messaggio dal Note mi compare un messaggio che dice: "Il metodo ha generato un eccezione e quindi la procedura ha fallito. Riprova più tardi"
Scusate se ripeto il post ma mi serve aiuto :)
creati una cartella audio/suoni nella sd interna e copiati dentro i file sonori che userai x le notifiche e altro
-
ciao ragazzi riformulo la domanda prima avevo firmware lc1 e nella lista delle musiche originali c'era morning e qualcosa.
ora ho LRI e non c'è, come faccio a recuperare questo mp3.
-
Buongiorno a tutti amici androidiani. Perdonate le mille domande. Premettendo che a me il superamoled piace moltissimo, vorrei sapere da voi se anche il vostro ha i bianchi che tendono al giallino? Ho avuto anche un Galaxy S2, ma i bianchi erano molto più fedeli rispetto a quelli del mio Note. Lo so che è un argomento più volte affrontato, ma quello che mi interessa maggiormente sapere è se via software sarà possibile un miglioramento della resa dei bianchi perchè così non mi piacciono proprio. Grazie a tutti
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
civic2012
ciao ragazzi riformulo la domanda prima avevo firmware lc1 e nella lista delle musiche originali c'era morning e qualcosa.
ora ho LRI e non c'è, come faccio a recuperare questo mp3.
Io ho un Good_Morning.ogg, ma è una suoneria della sveglia..........è questa quella che cerchi???
-
forse si, puoi mandarmela ?
grazie mille
-
Quote:
brullo
Buongiorno a tutti amici androidiani. Perdonate le mille domande. Premettendo che a me il superamoled piace moltissimo, vorrei sapere da voi se anche il vostro ha i bianchi che tendono al giallino? Ho avuto anche un Galaxy S2, ma i bianchi erano molto più fedeli rispetto a quelli del mio Note. Lo so che è un argomento più volte affrontato, ma quello che mi interessa maggiormente sapere è se via software sarà possibile un miglioramento della resa dei bianchi perchè così non mi piacciono proprio. Grazie a tutti
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Nel mio caso i bianchi sono perfetti...
Però specifica che firmware attualmente usi, magari si... con un aggiornamento software, qualche miglioramento potresti averlo...;)
●○● Gerry dalla «Crash v8.2» + «Hydracore_v1» ●○● :D
-
Quote:
civic2012
forse si, puoi mandarmela ?
grazie mille
Ti ho mandato un MP.
-
Beato te! Io uso la 4.0.4 ufficiale.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App