E come si fa a riflashare il firmware????
Visualizzazione stampabile
E come si fa a riflashare il firmware????
scaricalo da qui Download ;)
Proverò speriamo bene..... grazie :)
Disastro... pessimismo e fastidio.... aiuto......
Ciao a tutti.. allora, un paio di giorni fa ero su divano in relax.. ho iniziato a trafficare col note e ho vistp che alcune app avevano raggiunto pesi enormi con gli aggiornamenti.. allora ho deciso di disinstallare e reinstallarne alcune.. facebook,drive, skype, un pò di aggiornamenti di app he non uso mai tipo goggle video hub e simili.. tutto bene,recuperato quasi un giga di memoria libera su due.. allora ricomincio ad installare le stesse cose, e le reinstalla.. alla fine praticamente, mentre aggiornava mi pare gmail.. il dramma..
Si riavvia da solo.. chiede la configurazione.. si è resettato!!!!!!!
Spariti sms e mail dell'app originale....... non avevo backup recenti perchè non dovevo far niente di particolare..
Ora, dopo un paio di giorni di nervoso, reinstallo facebook, messenger.. vado a installare drive e.... memoria di sistema piena!
In pratica sparote tutte le app, tornato "di fabbrica" ma in realtà memoria piena.. che siano quindi salvabili sme e email? Come ci entro in quei 2gb di memoria?
Se serve, 4.1.2 stock voda...
Grazie!!!
anche io ho il problema delle app che raggiungono dimensioni enormi dopo un anno di aggiornamenti, ma non so proprio come risolverlo. disinstalla e reinstalla mi cambia poco o nulla e sto sempre a corto di spazio. io non capisco perché in questo maledetto telefono ci sono solo 2GB dedicate alle app... che rabbia
Mi sa che un paio di volte l'anno, conviene riportarlo alle impostazioni di fabbrica, oppure bisogna passare a note 3 con kit kat :-) :-) :-), anch'io ho provato di tutto, tranne le custom rom.
Ho provato anche greefeny a pagamento che promette di ibernare le app in background, ma niente da fare. Bisogna che ci accontentiamo del ns grande note così com'è, che è pur sempre strepitoso.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
addirittura un paio di vote l'anno? :D anche io sono stock e a parte gli scherzi penso che prima o poi lo farò, sperando di risolvere la situazione senza rischiare brick... di certo non cambio smartphone dopo un anno e mezzo, già mi è bastata una batteria. il nostro note non ha più mercato per rivenderlo (grazie Samsung) ma rimane un ottimo smartphone di fascia alta se si ha un po' di pazienza nell'apertura delle applicazioni più pesanti. alla fine abbiamo android 4 e il resto sono tutte fisime e fuffa. Non navigando nell'oro io la penso così (o almeno devo convincermi) :D
ma il backup si può fare solo per alcune applicazioni?
Adoro il note 3, molto meno la politica di Samsung, ma i 525€ che mi è costato 25 mesi fa, mi fanno pensare che il mio terminale meriti almeno dai 3/4 anni da felice possessore, perché merita, merita, merita. Se solo ce lo aggiornassero a kit kat:'(
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App