Visualizzazione stampabile
-
https://www.androidiani.com/forum/mo...2-omnirom.html
Premesso che provenivo dalla Sweet Rom:
avere la batteria carica al 100% -
FATTO
mettere nella SD Esterna la Rom, le Gapps, la recovery compatibile da flashare ed il SuperSu formato .zip
FATTO
riavviare in modalità recovery e flashare il Philz (philz_touch_6.12.8-n7000.zip) (per pulire bene dalle versioni precedenti e poter fare il format preload altrimenti non possibile)
FATTO
a questo punto ho riavviato il cell e sono in corso nel problema di cui prima...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iho
https://www.androidiani.com/forum/mo...2-omnirom.html
Premesso che provenivo dalla Sweet Rom:
avere la batteria carica al 100% -
FATTO
mettere nella SD Esterna la Rom, le Gapps, la recovery compatibile da flashare ed il SuperSu formato .zip
FATTO
riavviare in modalità recovery e flashare il Philz (philz_touch_6.12.8-n7000.zip) (per pulire bene dalle versioni precedenti e poter fare il format preload altrimenti non possibile)
FATTO
a questo punto ho riavviato il cell e sono in corso nel problema di cui prima...
Che format hai fatto? Comunque tagliamo corto...ora non hai più la recovery ...perciò scarica quella in formato tar e la flashi con odin.
-
ciao.
allora, ho questo dubbio.
Ho appena acquistato un note con gingerbread brand 3.
Devo utilizzare un app. dslr controller, che funziona su gingerbread con root o su ics in poi senza root.
Ho visto che posso mettere ics e jb della 3 tramite odin.
I miei dubbi sono che siccome ho letto che con ics e jb la batteria dura meno, potrò tornare a gingerbread sempre tramite odin se non dovessi trovarmi bene? in tutti i flash rom l'imei rimane intatto per la garanzia?
Oppure, come si fa il root gingerbread della 3 che non lo trovo da nessuna parte?
-
scusate se mi ricollego ad un mio vecchio post, ma possibile che non esista un modo per ripartire la memoria interna del Note? a me i 2GB dedicati alle app mi stanno stretti... comprare una sd esterna non risolve il problema. grazie per eventuali consigli
-
Quote:
cipo.
Che format hai fatto? Comunque tagliamo corto...ora non hai più la recovery ...perciò scarica quella in formato tar e la flashi con odin.
non avevo ancora fatto alcun format.
Alla fine ho abortito la fase di downloading ed ho proseguito la procedura.
-
Buonasera scrivo per porvi questo problema: sono in possesso del mio Samsung Galaxy Note GT-N8000 compatibile con il servizio Sky Go presente anche all'interno del Samsung App. Noto con molto dispiacere che con la connessione dati Wind attiva al massimo della velocita, il video della diretta di Sky si sgrana prima e poi si blocca, ma l'audio continua a sentirsi. Con il Wi-fi questo problema non si pone e funziona bene. Ho la versione aggiornata da Samsung app alla 2.5.1 il dispositivo è senza*root*aggiornato a JellyBean 4.1.2. Attendo notizie
-
Ragazzi scusate,oggi ho installato una rom nuova nel telefono ed è andato tutto apposto.
Solamente che quando ho cercato di rimettere la musica nella scheda sd ,la musica non viene riconosciuta dal lettore predefinito,anche se nella scheda sd è presente!
Infatti andandoci con archivio o con un altro file manager trovo la musica nella cartella e posso ascoltarla.
Potete aiutarmi per favore?
-
Non saprei come aiutarti, ma mi convinco sempre più di non installare rom alternative alla stock.
Infatti quando avevo il nokia 5800 express music, iniziavo con le custom rom, ma per quanto stabili c'era sempre qualcosa che non andava!
Quindi vedo che anche adesso non è cambiato molto. Gente se non volete i problemi di Android stock è meglio che passate a wphone. Ho diversi amici che hanno i nuovi nokia 920/820 e 625 e io la loro fluidità sul mio Note me la sogno!
Ho speso troppo per acquistare il note per pensare di cambiarlo ora e la moltitudine di app su android fa pendere lago della bilancia ancora sul robottino, ma non so quanto durerà! Molti si stanno stufando di Android che su dispositivi di fascia medio bassa e veramente scarso, mentre nokia con wphone intorno ai 200€ inizia a proporre dei signori telefoni con hardware e fotocamere adeguate!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
ciao a tutti vi elenco i seguenti sintomi che hai il mio note:
- non va in recovery mode
- se lo accendo rimane la scritta "samsung galaxy note" fino a che la batteria non si scarica del tutto
- a telefono spento collego il caricabatterie rimane l'immagine della batteria grigia con il cerchietto di caricamento in centro alla batteria fermo immobile,e la batteria non carica(premetto che ho sostituito anche il relativo connettore di carica all'interno del note con uno nuovo e la situazione non cambia.
- le due batterie che ho, sono ok provate (con un tester).....provati anche vari caricabatterie il problema si ripropone. unica maniera per caricarle sono caricabatterie esterni a cui agganciare la batteria
unico tentativo riuscito dopo svariati flash con odin, riesco ad impiantare la slimrom e recovery di philz
- qualsiasi recovery installata non rimane salvata
- e con un wipe fatto da rom la situazione è tornata al blocco totale del telefono sopracitato.
per cui ragazzi aprite le danze e datemi qualche suggerimento per rianimare sta piastrella inutile!
Vi ringrazio
-
Quote:
degra
Mi fa piacere sapere che sono in buona compagnia sui problemi di memoria.
Devo dire in realtà che non sono poi così gravi se non si vogliono infinite app.. Sulla lentezza.. Ora che è praticamente pulito è tornato una scheggia!
Resta il problema.. Qualcuno riesce a darmi una mano?
Salve.. ma nessuna risposta significa domanda non interessante,già risposta altrove o che sono amtipatico io?