asia ora per fare le cose per bene indica cosa avevi installato sul note.
Visualizzazione stampabile
asia ora per fare le cose per bene indica cosa avevi installato sul note.
Certamente, la mia paura era che leggendo il suo primo post diceva di aver voluto fare il root con il file pit e se per caso ha flashato qualche cosa nell'area del PIT non si ripulisce in nessun modo se non riflashando un PIT del N7000.
Ad ogni modo sicuramente hai ragione tu, per cui lascia perdere i miei consigli e segui cipo che ha sicuramente mille volte più esperienza di me.
Scusa cipo ma sia il PC e kies non mi riconoscono il note quindi come faccio un deep e clean? Poi la guida non è molto chiara
Inviato dal mio C6833 usando Androidiani App
Io ho messo la clockworkmod su Pit anziché pda
Avevo capito bene allora, in pratica hai flashato un kernel nell'area del PIT
Pda non lovvedeva allora ho pensato di provare con Pit e ora? Si può ancora salvare?
Aspetta Cipo che ti consiglierà, ad ogni modo quando si fanno dei flash con odin bisogna sapere bene cosa si fa e andare con i piedi di piombo, ci vuol poco per rendere un telefono un mattone, se pda non lo vedeva vuol dire che non era un file corretto, nel note N7000 la CWM è parte integrante del kernel tipo il PhilZ Kernel
Si ho schiacciato volume su magari provo a cambiare porta poi ti dico
grazie per avermi risposto ma io non me ne intendo tanto, e oggi pensavo di aver risolto sul fatto che mi metteva spazio di archiviazione insufficiente per l'aggiornamento dell'app di facebook ma facendo qualche conto sul telefono ho solo facebook e whatsapp e wechat il resto è tutto salvato sulla microsd.... comunque se io voglio mettere questa rom qua devo fare i classici permessi di root che trovo sul sito che però c'è scritto lt9 io sul telefono la versione banda base lt3 va bene lo stesso? io sono andato a vedere la delirium ma sincertamente non ci capisco niente, non c'è qualcosa di più semplice? io quest'estate avevo installato la alliance rom com'è secondo te?