Visualizzazione stampabile
-
buongiorno ,non so se è qui che devo scrivere ... eventualmente il moderatore mi rimandi nella sezione giusta :-)
ho un problema di questo tipo..
il cellulare da solo si connette e disconnette dal cavo usb anche se non c'è alcun cavo usb inserito!
inizialmente pensavo fosse la batteria, poichè al 50% di autonomia cessava con questo delirio... delirio nel senso che in pratica ogni 5 / 10 secondi è come se attacco o stacco il cavo usb e si mette e toglie dalla carica della batteria, ...risultato cellulare sempre acceso e si scarica fino al 50% rapidamente!
ho sostituito la batteria ma il problema resta....
qualcuno sà dirmi cosa sta succedendo?
ho installato da poco l'aggiornamentoinviato da samsung,
ma il problema è sorto circa 2 giorni dopo ,il cellulare era collegato al caricabatteria della macchina..
come quasi sempre da un anno...
resto in attesa di qualche risposta risolutiva..
auguro un buon proseguimento a tutti!
Ciao Claudio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Claudiozzy
buongiorno ,non so se è qui che devo scrivere ... eventualmente il moderatore mi rimandi nella sezione giusta :-)
ho un problema di questo tipo..
il cellulare da solo si connette e disconnette dal cavo usb anche se non c'è alcun cavo usb inserito!
inizialmente pensavo fosse la batteria, poichè al 50% di autonomia cessava con questo delirio... delirio nel senso che in pratica ogni 5 / 10 secondi è come se attacco o stacco il cavo usb e si mette e toglie dalla carica della batteria, ...risultato cellulare sempre acceso e si scarica fino al 50% rapidamente!
ho sostituito la batteria ma il problema resta....
qualcuno sà dirmi cosa sta succedendo?
ho installato da poco l'aggiornamentoinviato da samsung,
ma il problema è sorto circa 2 giorni dopo ,il cellulare era collegato al caricabatteria della macchina..
come quasi sempre da un anno...
resto in attesa di qualche risposta risolutiva..
auguro un buon proseguimento a tutti!
Ciao Claudio.
Ti ringrazio per aver capito...però hai postato anche in un altro thread...il crossporting è vietato su tutto il forum...bastava che facevi la tua domanda qui...
comunque grazie ancora per aver accettato l'invito di usare questi thread...
per tutti: DA DOMANI SEGNALATEMI CHIUNQUE APRA UN THREAD DI RICHIESTE DI AIUTO PERCHE' SI PARTIRA CON LE INFRAZIONI...GRAZIE A TUTTI COLORO CHE COLLABORERANNO AD AIUTARE LA NOSTRA SEZIONE
-
Stamattina il mio caro Galaxy Note ha iniziato a dare i numeri,
si metteva in carica e si staccava dalla carica da solo, senza neanche essere connesso al carica batterie o a qualsiasi fonte energetica.
Questo continuo "attacco-stacco" da una presunta fonte di energia, mi portava il telefono a un calo di batteria in quanto quando lo tenevo in Standby lo schermo continuava ad accendersi e spegnersi.
Ho provato a spegnerlo e ho dovuto fare il reboot in maniera manuale perchè non riuscivo dal Power Button
Ho ripristinato il telefono al sistema di fabbrica, ma niente, sempre uguale.
Ho provato con un'altra batteria, ma nulla!
Cosa posso fare?
-
Quote:
koalinakoalina
Stamattina il mio caro Galaxy Note ha iniziato a dare i numeri,
si metteva in carica e si staccava dalla carica da solo, senza neanche essere connesso al carica batterie o a qualsiasi fonte energetica.
Questo continuo "attacco-stacco" da una presunta fonte di energia, mi portava il telefono a un calo di batteria in quanto quando lo tenevo in Standby lo schermo continuava ad accendersi e spegnersi.
Ho provato a spegnerlo e ho dovuto fare il reboot in maniera manuale perchè non riuscivo dal Power Button
Ho ripristinato il telefono al sistema di fabbrica, ma niente, sempre uguale.
Ho provato con un'altra batteria, ma nulla!
Cosa posso fare?
è successa la stessa cosa a me l'anno scorso...io ho risolto comprando una batteria nuova...
tu vedi ringonfiamenti sulla tua batteria?
-
No, zero rigonfiamenti, la batteria oltretutto l'ho presa poco più di 6 mesi fa..
Quote:
ntony17
è successa la stessa cosa a me l'anno scorso...io ho risolto comprando una batteria nuova...
tu vedi ringonfiamenti sulla tua batteria?
-
Quote:
koalinakoalina
No, zero rigonfiamenti, la batteria oltretutto l'ho presa poco più di 6 mesi fa..
allora ho proprio paura che sia il connettore difettoso
-
Quote:
ntony17
allora ho proprio paura che sia il connettore difettoso
Cosa dovrei fare quindi, mandarlo in riparazione e basta?
-
ciao ,abbi pazienza, ma mi nu ghe capisciu in belin chie! compatiscimi, ma aiutami!!! :-)
-
Quote:
Claudiozzy
ciao ,abbi pazienza, ma mi nu ghe capisciu in belin chie! compatiscimi, ma aiutami!!! :-)
Se hai già provato un wipe data ovvero un ripristino di fabbrica e non hai risolto allora può darsi sia il connettore difettoso...
-
grazie provo in questo momento.... ti faccio sapere!!