CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 249 di 282 primaprima ... 149199239247248249250251259 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,481 a 2,490 su 2814
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi, buonasera e complimenti per il forum.
    Qualcuno sarebbe così gentile da dirmi se è possibile usare Premium play su un Note n7000 brandizzato Tim e non rootato?

Grazie e...buongiorno :-)

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di fifetto

Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silvestro1987 Visualizza il messaggio
    Qualcuno sarebbe così gentile da dirmi se è possibile usare Premium play su un Note n7000 brandizzato Tim e non rootato?

Che io sappia funziona solo su Tablet...
    Tra i tablet compatibili si trovano tutti i modelli degli ultimi due anni, il Samsung Galaxy Note 8.0, il Galaxy Note 10.1 (2012), il Galaxy Tab 2 e 3....

Androidiani Power User L'avatar di ntony17

Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silvestro1987 Visualizza il messaggio

Dovresti fare il Root e poi tramite xposed cambi i dpi per farlo diventare tablet... Altrimenti niente...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buon pomeriggio la frase ricorrente " android.process.media interrotto, cosa significa? Lo chiedo perché anche il mio smartphone S 2 plus ha lo stesso problema. Gli altri siti Internet non sanno rispondere. Grazie ancora per l'attenzione.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Cipo il PC mi riconosce il telefono ora che faccio non ho mai fatto un deep e ckean

Inviato dal mio C6833 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cipo. Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da asiablu
    Scusa cipo ma sia il PC e kies non mi riconoscono il note quindi come faccio un deep e clean? Poi la guida non è molto chiara

dopo averlo messo in download...hai schiacciato volume su?...se non l'hai fatto lo devi fare ..altrimenti il pc non lo riconosce...oppure prova a cambiare porta.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Cipo il PC mi riconosce il telefono ora che faccio non ho mai fatto un deep e clean

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve scusate in anticipo se questo problema è già stato segnalato e se questa non è la sezione giusta, ma non so che fare, ho un galaxi note gt n7000 versione 4.1.2 e da un po' di tempo come provo a fare una foto anche con la batteria carica, si spenge e nn si riaccende se nn dopo aver tolto la batteria e rimessa. Volevo sapere sa è un problema noto e se potevo fare qualcosa senza dover ricorrere all'assistenza tecnica grazie in anticipo a coloro che rispondono

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Cipo sos ho fatto il deep e clean ma niente mi dice failed che faccio lo devo buttare?

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Spero di non creare doppioni, ma usando la funzione "cerca" non ho trovato argomenti che mi aiutassero.

Qualche settimana fa il mio Note ha deciso di dare i numeri! Dopo una telefonata di un po' di minuti, il dipslay si è spento (come da blocco dopo i 30 secondi) e non si riaccendeva più! Il touch funzionava, sentivo i suoni dello sblocco e dei click sulle icone, ma si illuminavano solo i due tastini in basso (home e return). Anche al riavvio (riuscito per miracolo ricordandomi più o meno la posizione dei comandi a display) il problema persisteva (sentivo il suoto dei tasti inserimento PIN).

Dopo averlo lasciato senza batteria qualche ora ha ripreso a funzionare, ma poi si è rispento di nuovo. Ho tentato formattandolo ed anche con hard reset ( wipe ), ma il problema permane. Ho isolato la causa, ma non ne capisco la ragione: in pratica, a telefono "freddo" funziona perfettamente; se faccio tanto di usarlo o navigare internet per un po', al punto che si scalda/intiepidisce nella parte posteriore, il display non si accende più! Devo lasciarlo fermo 4-5 minuti che si raffreddi e tutto ricomincia a funzionare!

Preciso che il telefono è originale, ovvero non l'ho mai flashato. Me lo hanno dato (non in garanzia) con Android 4.0.3 e si è aggiornato subito a 4.0.4, ma verso l'inizio di Dicembre 2013 si è aggiornato a 4.1.2 (e i problemi sono sorti ad inizio Gennaio 2014)...

Qualcuno ha avuto problemi del genere? Sapete come si possono risolvere?
    Io sono un po' ignorante in materia, e mi sono iscritto qui anche per capire un po' di più, ma qualcuno mi ha consigliato di provare a sbloccare il boot, vedere se cambiare kernel e installare una ROM "cucinata" (termini che capisco solo fino ad un certo punto). Voi che ne dite?

Sono ancora in contatto con una persona che me lo può fare entrare in assistenza Samsung, ma preferirei evitare e provare a risolvere da solo, se non si tratta di una cosa troppo complicata e a rischio danneggiamento del dispositivo...

Pagina 249 di 282 primaprima ... 149199239247248249250251259 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio