CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 251 di 282 primaprima ... 151201241249250251252253261 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,501 a 2,510 su 2814
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

È il connettore micro usb ossidato. Se è in garanzia lo riparano gratis. Fanno anche un test ma non ricoedo quale...

2.  
    Senior Droid L'avatar di calik

Smartphone
    ZTE Axon 7 - LG G3

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 88 volte in 74 Posts
    Predefinito

Altrimenti puoi sostituirlo facilmente, fa parte di un piccolo stampato collegato alla mother board tramite un flat cable... Costo sulla baia circa 15€...

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Siete sicuri che col problema che riscontro sia questo?

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buon pomeriggio
    scusate in anticipo se questo problema è già stato segnalato,non so se questa è la sezione giusta, sono nuovo qui ma non so che fare, ho un galaxy note2 brand Tim n7000 versione 4.1.2,ho da poco acquistato un samsung gear che funziona solo con la 4.3.3.Sapete dirmi come faccio ad aggiornare o quando i brand Tim verranno aggiornati?
    Grazie
    nb.se ho sbagliato mi dite dove postare

Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brasile14 Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio
    scusate in anticipo se questo problema è già stato segnalato,non so se questa è la sezione giusta, sono nuovo qui ma non so che fare, ho un galaxy note2 brand Tim n7000 versione 4.1.2,ho da poco acquistato un samsung gear che funziona solo con la 4.3.3.Sapete dirmi come faccio ad aggiornare o quando i brand Tim verranno aggiornati?
    Grazie
    nb.se ho sbagliato mi dite dove postare
    allora...a prescindere che il tuo sia un note2 ho note1...gli aggiornamenti dovresti vederli via ota sul tuo dispositivo..oppure installando kies sul pc e collegando il note alla porta usb.. se il tuo e un note1 uno quello e l'ultimo aggiornamento.
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cipo. Visualizza il messaggio
    allora...a prescindere che il tuo sia un note2 ho note1...gli aggiornamenti dovresti vederli via ota sul tuo dispositivo..oppure installando kies sul pc e collegando il note alla porta usb.. se il tuo e un note1 uno quello e l'ultimo aggiornamento.
    Chiedo scusa per l'errore ,il mio è un note 2 brand Tim GT N7100,ma quando chiedo di aggiornare sul mio smartphone,mi dice che è aggiornato.Questo lo sapevo,io chiedevo solo se si sa quando avverrà questo agg. per i brand tim.Perchè si parla che per la prima decade di marzo avverrà l'agg. degli N7100 brandizzati wind
    nb.ma il software kies è supportato dal GT N7100?
    Ultima modifica di brasile14; 06-03-14 alle 16:40

Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brasile14 Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa per l'errore ,il mio è un note 2 brand Tim GT N7100,ma quando chiedo di aggiornare sul mio smartphone,mi dice che è aggiornato.Questo lo sapevo,io chiedevo solo se si sa quando avverrà questo agg. per i brand tim.Perchè si parla che per la prima decade di marzo avverrà l'agg. degli N7100 brandizzati wind
    nb.ma il software kies è supportato dal GT N7100?

qua si parla di note1...comunque il note2 dovrebbe gia' avere il 4.3..vai su sammobile e lo cerchi...al limite installi con odin...per eventuali altre risposte vai sul 3d appropriato cioè note2....ok?
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ok...grazie

Senior Droid L'avatar di topinojerry

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

anche a me il tasto power è andato ma ho la strana impressione che sia rimasto incastrato perchè se tolgo la batteria e la rimetto il telefono si accende in automatico e anche premendo i tasti per la recovery escludendo il tasto power la recovery parte. L'unica cosa è che il tasto si schiaccia normalmente
    Galaxy Tab Gingerbread 2.3.6 Official
    Samsung Galaxy Note Bianco Jelly Bean 4.1.2 s5 porting
    C'è chi segue...c'è chi sceglie

Androidiano

Smartphone
    LG G4 H815 6.0 stock

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Non so se questa è la sezione giusta, perchè il problema mi è sorto dopo il ripristino del backup nandroid precedente. In pratica come ho accennato nel post precedente, dopo il ripristino di nandroid su jb 4.1.2 stock che avevo è andato tutto bene...Mi chiedevo (anche se ho risolto il problema) le app che erano spostate su memoria sd interna sono apparse con l'icona nera e la scritta sd e ovviamente non si avviavano. DUnque ho risolto in questo modo, fortunatamente avevo doppio backup delle sole app+dati fatto con titanium quindi ho tentato diciamo la fortuna. Ho ripristinato le app, ma anche dopo il ripristino avevano l'icona corrotta nonostante qualcuna riusciva ad avviarsi per evitare problemi ho spostato l'app nella memoria interna e poi rispostata nella memoria sd per "agganciarla" al collegamento mancante. Infatti le icone si sono corrette e le app si sono avviate con annessi salvataggi.
    Toglietemi na curiosità, nandroid non salva quindi i dati della memoria di massa? Quindi se si hanno app spostate nella memoria sd card si perdono??
    Ad ogni modo sono rimasto super soddisfatto della funzione nandroid backup perchè davvero non immaginavo di trovare il cell nello stesso modo in cui lo avevo lasciato dopo, flash, root , cambio partizioni etc, reset/ wipe

L'unico problema che ho riscontrato al momento e che vorrei risolvere è con la galleria stock e la funzione "cloud" nelle imp. di sistema (dove mi sono ritrovato a cliccare per caso).
    1) Quando scatto una foto e apro la miniatura collegata alla galleria il tel si blocca, si riavvia e rimane in boot loop fin quando non levo la batteria
    2) Quando clicco sulla funzione "cloud" il tel si è bloccato con riavvio ma non ricordo se anche in questo caso tolsi la batt...

Ho già eliminato i dati dell'app galleria e fermato il procesos ma nulla....
    "Il progresso nasce solo per il fatto di portare la novità...passata la novità...passa il progresso"....

Pagina 251 di 282 primaprima ... 151201241249250251252253261 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio