Visualizzazione stampabile
-
risposto.Ti ringrazio in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
civic2012
risposto.Ti ringrazio in anticipo
Ok ok....continuamo in MP per favore! ;)
-
salve a tutti. da quando ho aggiornato ad ics il cell si pianta spesso, specie quando premo il tasto telefono o quando devo fare delle ricerche con google. insomma in generale lo vedo più lento rispetto a prima. qualcuno ha lo stesso problema? come si può risolvere?
-
Quote:
brullo
Beato te! Io uso la 4.0.4 ufficiale.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Capisco... allora potrebbe anche essere il display, hai fatto dei test per verificare?
●○● Gerry dalla «Crash v8.2» + «Hydracore_v1» ●○● :D
-
Quote:
edowin
salve a tutti. da quando ho aggiornato ad ics il cell si pianta spesso, specie quando premo il tasto telefono o quando devo fare delle ricerche con google. insomma in generale lo vedo più lento rispetto a prima. qualcuno ha lo stesso problema? come si può risolvere?
Se per te non è un problema, il mio consiglio sarebbe, flash di un kernel sicuro, ed una bella pulizia...;)
Poi vedrai che non ci saranno impuntamenti, altrimenti puoi ri-flashare con Odin Pc il firmware ufficiale..;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Gerryb182
Capisco... allora potrebbe anche essere il display, hai fatto dei test per verificare?
Ovvero. Quali test potrei fare? Anche perchè sono ancora in tempo con il diritto di recesso, anche se mi vergogno un po' a dire di cambiarmelo perchè il display ha bianchi che tendono al giallino. Gerry grazie infinite per la disponibilità.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
brullo
Ovvero. Quali test potrei fare? Anche perchè sono ancora in tempo con il diritto di recesso, anche se mi vergogno un po' a dire di cambiarmelo perchè il display ha bianchi che tendono al giallino. Gerry grazie infinite per la disponibilità.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Prova con l'app Zdevice test...
Oppure *#0*# da tastierino telefonico...;)
-
Quote:
Gerryb182
Se per te non è un problema, il mio consiglio sarebbe, flash di un kernel sicuro, ed una bella pulizia...;)
Poi vedrai che non ci saranno impuntamenti, altrimenti puoi ri-flashare con Odin Pc il firmware ufficiale..;)
scusa, per me quello che mi consigli è praticamente arabo. se anche me lo spiegassi passo passo, posso fidarmi di me stesso non essendo
pratico?:-[
-
Quote:
edowin
scusa, per me quello che mi consigli è praticamente arabo. se anche me lo spiegassi passo passo, posso fidarmi di me stesso non essendo
pratico?:-[
Se ero con il pc l'avrei fatto di sicuro...:)
Se hai pazienza, ti mando un PM appena possibile con la spiegazione passo passo di quello che dovrai fare ok!!;)
-
Quote:
Gerryb182
Ho fatto i test ma non ci ho capito molto :) quello col tastierino l'ho fatto, poi ho schiacciato su white e il bianco tende leggermente al giallino