È il connettore micro usb ossidato. Se è in garanzia lo riparano gratis. Fanno anche un test ma non ricoedo quale...
Visualizzazione stampabile
È il connettore micro usb ossidato. Se è in garanzia lo riparano gratis. Fanno anche un test ma non ricoedo quale...
Altrimenti puoi sostituirlo facilmente, fa parte di un piccolo stampato collegato alla mother board tramite un flat cable... Costo sulla baia circa 15€...
Siete sicuri che col problema che riscontro sia questo?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Buon pomeriggio
scusate in anticipo se questo problema è già stato segnalato,non so se questa è la sezione giusta, sono nuovo qui ma non so che fare, ho un galaxy note2 brand Tim n7000 versione 4.1.2,ho da poco acquistato un samsung gear che funziona solo con la 4.3.3.Sapete dirmi come faccio ad aggiornare o quando i brand Tim verranno aggiornati?
Grazie
nb.se ho sbagliato mi dite dove postare
Chiedo scusa per l'errore ,il mio è un note 2 brand Tim GT N7100,ma quando chiedo di aggiornare sul mio smartphone,mi dice che è aggiornato.Questo lo sapevo,io chiedevo solo se si sa quando avverrà questo agg. per i brand tim.Perchè si parla che per la prima decade di marzo avverrà l'agg. degli N7100 brandizzati wind
nb.ma il software kies è supportato dal GT N7100?
ok...grazie
anche a me il tasto power è andato ma ho la strana impressione che sia rimasto incastrato perchè se tolgo la batteria e la rimetto il telefono si accende in automatico e anche premendo i tasti per la recovery escludendo il tasto power la recovery parte. L'unica cosa è che il tasto si schiaccia normalmente
Non so se questa è la sezione giusta, perchè il problema mi è sorto dopo il ripristino del backup nandroid precedente. In pratica come ho accennato nel post precedente, dopo il ripristino di nandroid su jb 4.1.2 stock che avevo è andato tutto bene...Mi chiedevo (anche se ho risolto il problema) le app che erano spostate su memoria sd interna sono apparse con l'icona nera e la scritta sd e ovviamente non si avviavano. DUnque ho risolto in questo modo, fortunatamente avevo doppio backup delle sole app+dati fatto con titanium quindi ho tentato diciamo la fortuna. Ho ripristinato le app, ma anche dopo il ripristino avevano l'icona corrotta nonostante qualcuna riusciva ad avviarsi per evitare problemi ho spostato l'app nella memoria interna e poi rispostata nella memoria sd per "agganciarla" al collegamento mancante. Infatti le icone si sono corrette e le app si sono avviate con annessi salvataggi.
Toglietemi na curiosità, nandroid non salva quindi i dati della memoria di massa? Quindi se si hanno app spostate nella memoria sd card si perdono??
Ad ogni modo sono rimasto super soddisfatto della funzione nandroid backup perchè davvero non immaginavo di trovare il cell nello stesso modo in cui lo avevo lasciato dopo, flash, root , cambio partizioni etc, reset/ wipe
L'unico problema che ho riscontrato al momento e che vorrei risolvere è con la galleria stock e la funzione "cloud" nelle imp. di sistema (dove mi sono ritrovato a cliccare per caso).
1) Quando scatto una foto e apro la miniatura collegata alla galleria il tel si blocca, si riavvia e rimane in boot loop fin quando non levo la batteria
2) Quando clicco sulla funzione "cloud" il tel si è bloccato con riavvio ma non ricordo se anche in questo caso tolsi la batt...
Ho già eliminato i dati dell'app galleria e fermato il procesos ma nulla....