La 4.4.2 la puoi trovare su cyano...non certo stock...di custom c'è ne per tutti i gusti...full slim extra slim ...da213 240 320 DPI ...io come RAM ho sempre libero 250 300 MB ...per le apk non ci son problemi le puoi installare tutte...:)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, ho un problema con la batteria del mio Note. Premetto che ho già avuto l'impressione della poca durara di batteria, ma ieri ho voluto fare una prova per verificare se ci fosse realmente tale problema. Praticamente, con batteria del 42%, ho riavviato il Note e appena tornato nella Home la percentuale della carica era al 13%. La cosa ancora più strana, è che dopo 5 minuti, e senza usare applicazioni e altro, la carica era salita al 17%. o_O Premetto che qualche mese fa ho smanettato un po' col cellulare, installando kernel e cfw per migliroare la durata della batteria, non soddisfatto però, decisi di rimettere tutto com'era e attualemtne monto il l'ultimo JB fw originale. Non è possibile che debbo caricare il note minimo due volte al giorno senza usarlo molto: massimo 15-20 minuti di navigazione web e qualche sbirciata su fb e whatsapp. Cosa mi consigliate di fare? Grazie :( Grazie
Ciao a tutti!
Avrei la necessità di sostituire la scocca posteriore (cornice e parte opaca su cui si trova anche il vetrino della fotocamera) e la cover della batteria... dove le trovo entrambe ad un prezzo onesto (sotto i 20 euro) e possibilmente originali?
Grazie.
buon giorno dopo che ho aggiornato il note con la rom Omni kit kat mi è sparita la radio Fm volevo sapere se era possibile trovare un'applicazione simile dato che usando la radio streaming oltre ha perdere il segnale spesso consuma una quantità industriale di batteria e traffico dati
buongiorno io ho un galaxy note n7000 e da oggi che appena accendo il telefono sembra tutto normale poi appena apro tipo google o una qualsiasi app il telefono si blocca ma se tocco ad esempio il touch appare il rotondo bianco oppure se clicco il tastino indietro vibra ma non succede nulla poi dopo un po il telefono si spegne da solo e va nella schermata con la scritta samsung e rimane li ferma senza che succeda nulla ho notato che nella parte alta dello schermo dove appaiono le notifiche appare una specie di icona che sembra un occhio ma non so cosa sia se qualcuno mi puo aiutare.e urgente grazie mille a tutti
Ciao! Volevo dirvi che ho portato il Galaxy Note in un centro riparazioni per farmi sostituire la scocca posteriore (cover batteria e cornice) e mi hanno hanno dato la possibilità di rimuovere la lente di plastica che copre la fotocamera; devo dire che senza i video e le foto sono molto più definiti e brillanti!
La qualità della plastica era davvero infima, e dava un effetto leggermente più "opaco" e "impastato" al tutto... ovviamente non dico che con la lente (che poi è come nasce di fabbrica) la fotocamera non sia buona, anzi... sempre apprezzata! Però facendo dei confronti con/senza devo dire che la qualità mi sembra migliorata! :)
Alla fine mi sono deciso ad installare l'aryamod. Mi spiace per kitkat 4.4.2 ma non so quando usicrà una versione stabile per note, poi snote non funziona...troppe rotture alla fine sono tutte uguali ste rom. Son convinto che l'aryamod come altre rom "cucinate" vanno molto più veloci delle stock. Mi sono deciso guidato dal fatto che qualche giorno fa ho scoperto che snote dopo il ripristino con nandroid non va più, mi blocca completamente il cell e va in bootloop. Quindi il vecchio ripristino mi ha soddisfatto al 95%. Per i backup di app+dati l'app che mi hai consigliato tu non salva anche i dati, ma solo gli apk :o mentre titanium sì...ultimamente sono riuscito a ripristinare un gioco con i save che non ne valeva sapere di avviarsi.