mai avuto problemi in tal senso con whatsapp
qualche altra app che crea conflitto??? rimani stock senza app scaricate e fai dei test di rete
Visualizzazione stampabile
mai avuto problemi in tal senso con whatsapp
qualche altra app che crea conflitto??? rimani stock senza app scaricate e fai dei test di rete
Ero già stock: ho flashato l'ofw con odin e durante la configurazione e settaggi iniziali, senza installare nulla, dava la rete ok. Dopo mezz'ora/45 min. ho installato tramite wifi tutti gli aggiornamenti delle app stock e fino a qui era ancora ok. Successivamente, ho scaricato e installato whatsapp dal play store e, nel momento in cui ho fatto la verifica del numero, ha dato rete non disponibile (cerchio sbarrato, tipo "vietato di sosta"). Riavviando il cell mi da sempre la stessa cosa :( ed è da ieri pomeriggio che mi da questo problema, tutto all'improvviso e insieme a esso dava pure il problema della memoria di sistema piena, cosa che però ho risolto. Ho provato a fare il full wipe con re-partitions installando i 3 file e poco fa pure l'ultimo fw sempre tramite odin.
L'unica cosa che non ho ancora fatto sono wipe con cwm, quindi diciamo che ho fatto il full wipe senza philz. :( Dite che col deep clean completo risolvo?
io fossi te e anche raccomandato da Ntony farei un deep clean 2 LSA e farei dei test installando solo whatsapp ma la guida la devi seguire alla lettera ;)
Ho fatto il deep clean 2 ed ho appurato questo: nel momento che attivo la connessione dati, il segnale scompare.
Inizialmente ho provato a fare un paio di chiamate senza connessione dati, ed era tutto ok. Poi, ho provato ad attivare la connessione dati e fare una chiamata, dopo 5 secondi il segnale scompare. :| Dopo, ho provatoad inseire un'altra sim e prando la stessa cosa fatta con la sim mia, il problema non si verifica. Detto ciò quindi reputo il problemo non al cell ma alla sim. Strano. Cosa dite a riguardo?
edit: la sim che da problemi nel note, su una'tro tel non da alcun problema. :|
Ho fatto tutte le prove immaginabili con le sim sia col Note che con altri smartphone: il note legge qualsiasi Sim tranne quella mia della TIM, ma quest'ultima viene letta senza problema da altri telefoni. :| Ho pure rimesso il profilo, ma niente, sempre uguale. Secondo voi qual'è il problema? Grazie
molto strano...mi sembra impossibile...se le altre sim vanno bene e solo la tua immagino che sia la tua tim che abbia problemi....fattene provare un altra in tim con il tuo Note
Il problema è che non scarica il fw... Con questa storia di hotfile.... Chissà quando sistemeranno....io purtroppo non lo trovo.. L'avevo conservato sul PC.. Ora che ho il mac non me lo ritrovo.. Il fatto è che l'acer ha avuto un collasso Eheheheheh.. Chi è possessore lo può magari postare.