aspetto con ansia ;)
Visualizzazione stampabile
Gerry un'ultima cosa e poi non ti rompo più, giuro :) E' normale che dopo che dopo un po' di browsing web la temperatura della batteria arriva a 41 gradi? Il display diventa bollente.....prima di questo avevo un Evo 3d che anche dopo un'ora di internet non dava problemi in fatto di temperatura.
Allora... A quanto pare ho fatto. Anche se non so cosa...
Di seguito le operazioni svolte.
- Ho rootato il dispositivo seguendo una semplice guida;
- Mediante ES Gestore file ho salvato la cartella efs ed altre informazioni del cell da voi suggerite;
- Ho scaricato la versione standard del file GL_NOTECORE_HYDRACORE dal sito del produttore;
- Ho scaricato dal playstore l'applicazione ROM Manager;
- Alla suddetta ho chiesto di installare ROM da scheda SD (dopo aver copiato il file sul cell);
- Ha fatto le sue brave operazioni, ha "aggiornato il sistema android" (88 oeprazioni);
- Il cell è ripartito, e a dirla tutta mi sembra identico a prima.
Come faccio a verificare che tutto sia andato per il verso giusto? E se qualcosa è andato storto, sapreste già dirmi cosa?
Si normale, pensa che prima dell'uscita dei kernel sicuri, il mio superava anche i 54 gradi,
e mai avuto problemi... per un terminale come il note si dice che è normale...;)
Ora però non arrivo più a quelle temperature..
Ma sarà anche perchè non lo sto stressando tanto ultimamente.... :D
●○● Gerry dalla «Crash v8.2» + «Hydracore_v1» ●○● :D
Ciao,
scusatemi sono nuovo e vorrei sottoporvi un quesito ; come devo fare ?
Grazie
Sì sì, avevo editato il messaggio infatti. :)
Ora vorrei capire un po' come migliorare il mio Note, quali modifiche poter apportare, se ci sono delle procedure "standard" da seguire ora che ho permessi di root e safekernel, ma non so da dove iniziare a leggere. Qualcuno può indirizzarmi?
Inoltre ho notato che da quando ho rootato il Note riscalda abbastanza, cosa che prima non avveniva. A me non da fastidio, ma la cosa può causare problemi?
A dirla tutta preferisco restare ad ICS, mi ci trovo bene e non mi ha dato nessun tipo di problema finora. Per quanto riguarda il riscaldamento intendevo che prima di rootare non c'era, o meglio, era appena percettibile, ora invece si sente abbastanza, mi chiedevo da cosa potesse dipendere.