Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno, sul mio note istallando cpu-z mi dice che il core 1 e stopped!!!! e normale o ho qualche problema?, mi sono accorto di questo leggendo la recensione del s5 dove ce la schermata di cpu-z e su tutti i core del s5 ce la frequenza, sul mio solo sul core 0 ce la frequenza e su core 1 dice appunto stopped!
-
Salve a tutti, ho un fastidioso problema con il mio Galaxy Note. Il telefono è da un giorno che riavvia ripetutamente (per l'esattezza è gia la decima volta), senza utilizzarlo.
Capita spesso di non riuscire a bloccare lo schermo, proprio perchè il dispositivo si riavvia automaticamente. Quale rimedio potrei effettuare per risolvere questo problema?
Avrei pensato ad un ripristino, però sembrerebbe strano visto che è passato poco tempo dall'ultimo ripristino considerando il fatto che non scarico molte applicazioni.
Grazie mille in anticipo!
-
Avevo lo stesso problema prova cambiando batteria
-
Quote:
Originariamente inviato da
ferdi94
Salve a tutti, ho un fastidioso problema con il mio Galaxy Note. Il telefono è da un giorno che riavvia ripetutamente (per l'esattezza è gia la decima volta), senza utilizzarlo.
Capita spesso di non riuscire a bloccare lo schermo, proprio perchè il dispositivo si riavvia automaticamente. Quale rimedio potrei effettuare per risolvere questo problema?
Avrei pensato ad un ripristino, però sembrerebbe strano visto che è passato poco tempo dall'ultimo ripristino considerando il fatto che non scarico molte applicazioni.
Grazie mille in anticipo!
È la batteria fidati... comprane una originale in un centro samsung e risolvi;)
-
Io ho avuto lo stesso problema. Avevl due batterie, una originale e un altra no. Portato alla Samsung..me l hanno ridato che non si accendeva più! Prova con una batteria al Centro Samsung, se risolvi bene, altrimenti..
-
Salve. Qualcuno mi consiglia una buona rom per un galaxy note? Stock based e non, per me e' uguale, purche' stabile e buona. Grazie. :)
-
Dopo aver provato alcuni rubriche mi ritrovo un gran caos: contatti uniti senza motivo visto che si tratta di nominativi differenti.
Conoscete un modo di dividerli tutti insiem in un colpo solo? Con molti programmi si possono unire i contatti doppi con una sola operazione ma tornare indietro cioè dividerli non è previsto....non vorrei passare ore e ore a dividerli uno per uno per fare pulizia....
Grazie
Max
-
buongiorno a tutti, mi date una mano per evitare di sbagliare?
Il mio Note1 presenta il classico problema del connettore usb ossidato, mesi fa si era presentato ed avevo risolto con del disossidante.
Da questa mattina ha ripreso a fare il difetto (display acceso ad intermittenza e segnalazione di carica in corso a cavo scollegato) ed il disossidante non fa più effetto. Stavo acquistando il flex usb sulla baia, ma leggo ora di problemi di segnale dopo la sostituzione. Ho capito bene? In quel componente c'è il microfono ed il connettore, come può entrarci il calo di segnale?
Questa sera comunque aprirò il mio per leggere la rev del componente, mi sapete indicare un venditore serio dove prenderlo?
Grazie!!
ciao
Gianluca
-
Stasera ne provo un altro sperando che sia la volta buona..
Ti faccio sapere..
-
Poi eventualmente ti do il contatto