Grazie 1000! ora funziona di nuovo, si era impallato per qualche minuto su "fix permissions" ma ha funzionato. :D
Visualizzazione stampabile
Ragazzi si può avere la navbar della carbon rom (ma anche della 4.4 in genere va bene) su sweetrom (jb 4.1.2)???
Io non ci riesco a tutte le app non sono utili perché permettono di mettere solo tre tasti mentre io ne uso 4, personalizzati.
Consigliatemi vi prego :(
salve a tutti...
ho provato a moddare un n7000
al momento di caricare il file della cyano mi da il seguente errore:
this package is for galaxynote n7000 N7000 gt-N7000 devices this is a ""
è come se pensasse di essere un altro cell ma è un GT-n7000
ed è completamente bloccato ora mi sesta impallato sulla schermata di avvio con un simbolo di errore (triangolo giallo con punto esclamativo.
salve a tutti...
ho provato a moddare un n7000
al momento di caricare il file della cyano mi da il seguente errore:
this package is for galaxynote n7000 N7000 gt-N7000 devices this is a ""
è come se pensasse di essere un altro cell ma è un GT-n7000
ed è completamente bloccato ora mi sesta impallato sulla schermata di avvio con un simbolo di errore (triangolo giallo con punto esclamativo.
ciao ragazzi, ieri il note della mia compagna siè bloccato suula schermata dewlla galleria, per sbloccarlo ho tolto la batteria. ma al riavvio non va, si blocca sulla schermata con scritto galaxy note n7000 e rimane fisso così.
ho provato a premere vol + home e tasto power ma non entra in recovery!
però riesco ad entrare in download mode (con vol -, home, power) e voglio provare con odin a flashare il firmware.
il problema è che quando coolego il tel in download mode odin nei rettangoli id com me lo segnala ma il quadrato non diventa giallo. (sulle guide ho letto che deve diventare giallo)
anche nel riquadro message mi da:
<ID:0/003> Added!!
procedo comunque al flash?
AGGIORNAMENTO: ho provato a flashare... ma il flash non è andato a buon fine...infatti odin mi dato il messaggio: FAIL.
provato a riaccendere il tel ed ora invece di bloccarsi sulla scritta SAMSUNG GALAXY NOTE N7000 va in loop la bootanimation di continuo :(
consigli???
da cosa può dipendere il flash che non va a buon fine?
Ciao.
Riesci ad avviare in recovery o download mode..?!?
In caso affermativo segui una di queste due guide a seconda del tuo obiettivo: avere KK o JB..
1. https://www.androidiani.com/forum/mo...-bean-rom.html
2. https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
Ciao.
Domanda forse retorica: hai installato sul notebook i driver per il Note..?!? :o
Il notebook deve riconoscere il tuo device.
Una volta accertato di aver correttamente installato i driver segui le guide per le procedure di Deep Clean,
scegliendo KK o JB.. (Vedi mio messaggio sopra...)
ciao, e grazie per la risposta.
essendo il note della mia compagna non lo avevo mai collegato al pc...quindi sul pc i driver non c'erano....ne ho trovati alcuni su internet e li ho istallati...però dato che il telefono non si accende non so se vanno bene?
potresti postarmi quelli giusti?
ps: stavo leggendo le guide che mi hai indicato. e dice che devo fare i wipe...ma il note non entra in
recovery :(
mi consigli di segure la guida con il repatition o l'altra??
Ciao.
Dunque, dalla pagina ufficiale effettua il download e successivamente l'installazione di Kies.
Link: GT-I9220 - PANORAMICA | SUPPORTO | SAMSUNG
E così dovrebbe riconoscerti il telefono.
Attenzione: Ricordati di disattivare poi l'opzione di apertura automatica all'inserimento del device.
Se non entra in recovery, accedi alla modalità Download Mode e segui la guida.. ;)