Ciao.
Installando Kies dovresti installare tutti i driver che ti servono al corretto riconoscimento del Note da parte del notebook.
Se vuoi fare una verifica (opzionale) dovresti provare ad attaccare il Note da acceso al Pc. ;)
Visualizzazione stampabile
Ciao.
Uhm.. Dunque, che versione di Windows hai ma soprattutto che versione di Odin utilizzi..?!?
Anyway, se si avvia in Download Mode prova a seguire la seguente guida di Andromeda: https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
Ahiaaa...
Prova con un notebook che abbia Windows XP SP3 e segui questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...ur-galaxy.html
Ragazzi ho fatto una cavolata (attacco di rabbia POST acquisto batteria nuova e continuo mal funzionamento) è ho fatto dal philz recovery la formattazione totale del telefono (clean for install a new rom) D: ora come posso fare? aiutatemi T.T
EDIT:Questo non è il primo telefono che modifico
EDIT2:NON HO NEANCHE PIU' IL BACK DELLA EFS!!! T.T (ma ho la confezione del note e dovrebbe starci l imei giusto?)
EDIT3:Visto che nessuno se ne frega niente ho risolto con un po di fai da te :).
Ragazzi ho un problema con il mio galaxy note; ho pieno segnale ma non arrivano le chiamate e gli sms,come se non ci fosse segnale, non so se il problemo sia spftware o hardware. Al momento monto aryan mod v7, ed ho cambiato il lato modem originale della aryan con l'originale del il pacco del firmware della tim ( lt3)!
Ragazzi quanto potrebbe costare la sostituzione del tasto power?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
non riesco più a collegare il mio caro vecchio Note al pc con il cavo USB,
il pc lo legge soltanto per caricarlo, ma non legge il contenuto, neanche Kies me lo legge come USB.
Come faccio?
Quando lo collego dalle Impostazioni USB non me lo legge ugualmente, anche se collegato mi esce fuori "COLLEGARE CAVO..."
Ragazzi come posso velocizzare il mio Note?
Ho la rom Adm Team Rom su base 4.1.2 con Nova launcher e diversi processi inutili sono stati disinstallati.
Ok, ho uno sfondo live e tre widget (calendario, meteo, borsa) ma il lag è assurdo, a volte per passare da opera a whatsapp, prima di visualizzarmi la conversazione ci mette anche 10 secondi e il lag nella pressione dei tasti con swiftkey è notevole.
Premetto che da opzioni sviluppatore ho limitato i processi attivi a 3, ma spesso il launcher si riavvia perché va fuori memoria.
Aiuto please!!! Non so più cosa togliere dai processi, è rimasto davvero l'essenziale!
Il consumo di ram è sempre sopra i 700 mb, solo pulendola scende sui 660 ma subito risale.