Ciao!
Il mio suggerimento ti potrà sembrare un po' radicale ma... Cambia ROM..!!! ;)
Prova la Dirty Unicorns v7.6 di chasmodo..! :)
Visualizzazione stampabile
Indubbiamente velocizzerebbe ma a che prezzo? Purtroppo le 4.4 sono estremamente inaffidabili e affette da bug seri quali quello della fotocamera che spesso non funziona, troppi riavvii spontanei e bug minori. Purtroppo l'ho imparato a mie spese che così non è utilizzabile.
Salve ragazzi il GPS non mi funziona piu. Non prende i satelliti e quando li prende li perde subito. Ho fatto il deep clean e cambiato rom ma sempre stesso difetto. Premetto che è caduto un paio di volte. Come posso ripararlo? Dove si trova l'antenna del gps nel note? Puo darsi che nella caduta si sia spostata o allentata...grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
HELP, il mio Galaxy Note e' morto!
Si e' spento da solo (senza che me ne accorgessi), non si riaccende, non va ne' in recovery ne' in download mode, lo attacco al caricatore e non da segni di vita.....che faccio?
No root, no custom rom, tutto originale....
Ciao ragazziiii..ho un problema con il mio note n7000..mi compare touchwiz home è stato arrestato e non mi fa fare nulla sul mio smartphone...come faccio???posso interagire tramite computer? o lo devo portare in assistenza??Grazieeeee
Innanzitutto calma!
Hai una rom modificata o sei sulla stock? Hai il root?
Intanto per tamponare il problema ti consiglio di scaricare dal playstore un launcher alternativo a touchwiz, prova a scaricare Nova Launcher, almeno potrai usare il telefono intanto!
Poi, per risolvere, potresti fare un wipe cache / dalvik, ma deduco tu non abbia il root giusto?
Raga un aiutino, ho il problema della porta usb, ho cambiato tre porte usb nuove prese da 2 venditori ebay differenti ma niente ho ordinato la quarta da un'altro venditore sperando che questa vada bene, qualche consiglio?