Scusami, conosci per caso un firmware stabile e perfettamente funzionante, magari 4.4.4, per il mio N7000?
Non importa se datato, basta che funzioni come gli originali ed non abbia bug.
Grazie in anticipo.
Visualizzazione stampabile
Scusami, conosci per caso un firmware stabile e perfettamente funzionante, magari 4.4.4, per il mio N7000?
Non importa se datato, basta che funzioni come gli originali ed non abbia bug.
Grazie in anticipo.
Ragazzi ho un problema col mio note, capita di trovarlo con schermo nero ed abbastanza caldo. È comunque acceso in quanto se chiamo da un altro telefono, risulta libero, anche se non squilla. Ho sostituito la batteria senza risolvere nulla. Cambiato Rom e kernel, rimesso tutto stock, ma ancora nulla... Potrebbe essere un problema hardware ?
Se vuoi ho tutto io: vetro, utensili, giraviti, adesivo e adesivo per il touch. Ho comprato il vetro ma ho avuto paura di provarci ed alla fine ho cambiato il display completo (lcd, touch e vetro). Si è semplice, devi solo avere pazienza e scaldare bene bene il vetro per farlo staccare piano piano...
Se vuoi ho tutto io: vetro, utensili, giraviti, adesivo e adesivo per il touch. Ho comprato il vetro ma ho avuto paura di provarci ed alla fine ho cambiato il display completo (lcd, touch e vetro). Si è semplice, devi solo avere pazienza e scaldare bene bene il vetro per farlo staccare piano piano...[/QUOTE]
Grazie ma poi ho trovato una videoguida e ho visto che si potrebbe staccare la parte che fa funzionare i soft touch staccando il vetrino quindi ho deciso di lasciarlo così e comprarne uno nuovo a 160-180-200€.ciao
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Per schermo nero intendo in stanby. Il telefono è acceso, ma con schermo nero senza possibilità di attivarlo. Scalda sempre più. Se provo a farlo squillare risulta libero ma non suona e non vibra. L'unica via di uscita è rimuovere la batteria e riavviarlo.
ciao io ho un samsung note n7000 e oggi ho voluto reistallare il sistema android 4.0 con odin e nel selezionare il file ho selezionato per sbaglio un aggiornamento del galaxy s2.
ora il cell non mi si accende più cioè mi si accende ma lo schermo rimane nero per si sente la musica quando si accende , appena mi sono accorto del guaio ho ricollegato il cell al pc e ho reistallato android ma stavolta quello buono per senza speranza perchè non è cambiato nulla.
Buona sera a tutti spero di aver aperto questa discussione al punto giusto perchè sono una nuova iscritta.
Volevo chiedervi un grande aiuto... un paio di giorni fa ho tirato via la mia micro sd dal mio galaxy note senza prima disinstallare la micro...Quando ho riinserito la batteria e acceso... la schermata è rimasta bloccata sulla scritta galaxy note! ... sono entrata nella recovery ma niente ho provato a fare di tutto ma niente... poi si riavvia e rimane sempre bloccato sulla schermata, lo portato in un tecnico vicino casa e mi ha detto che lo dovevo mandare in assistenza perchè ci voglio essere installati degli aggiornamenti.... ecco qualcuno sa quali???? Graziee