Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti ho comprato un note 7000 usato in ottime condizioni che va benissimo... sotto ha l'ultimo firmware argentino ma ho notato che circa a meta telefono sulla destra c'è un punto di circa un centimetro quadrato in cui la pen scrive male... sembra perda sensibilità... lo schermo visivamente è quasi perfetto e non ha abrasioni in quel punto.... consigli o pareri?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
bobowulf
salve a tutti ho comprato un note 7000 usato in ottime condizioni che va benissimo... sotto ha l'ultimo firmware argentino ma ho notato che circa a meta telefono sulla destra c'è un punto di circa un centimetro quadrato in cui la pen scrive male... sembra perda sensibilità... lo schermo visivamente è quasi perfetto e non ha abrasioni in quel punto.... consigli o pareri? poi al volo senza andare ot... quale rom mettere sotto?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
-
Salve . La memoria del Note è divisa in 3 .
1 è la memoria della scheda Sd e va bene
2 è quella del Telefono. E va bene
3 è memoria di massa ed è circa 1.75 Gb . E qui installa anche la app. Questa non va bene ne ho sempre avute 2
Sapete perché ? E come risolvere e riavere Memora Tel. E Memoria Sd .
Grazie
-
Ciao a tutti,
ho un note n7000 che ormai è diventato di una lentezza inaudita. E' utilizzabile solo appena ripristinato con le app basi, appena si aggiunge qualche app si pianta.
Attualmente è stock con 4.1.2 versione kernel 3.0.31-1103517 e build JZ054K.N7000XXLT9.
Su un vecchio Tab2 avevo trovato molto giovamento dall'installazione di CM che l'ha fatto rinascere. Leggevo che è uscito un installer che dovrebbe fare tutto in automatico (dal momento che non sono minimamente pratica) ma ahimè il mio telefono risulta non compatibile (sebbene l'n7000 sia tra quelli garantiti), e ho capito che si tratta di un problema di versione Kernel.
Vi chiedo quindi, mi potreste guidare nell'installazione della CM appropriata o di una ROM alternativa?
Le guide che ho trovato sul forum danno molto per sottinteso e per un neofita non sono per niente semplici.
Grazie
-
Quote:
mariaaurora
Ciao a tutti,
ho un note n7000 che ormai è diventato di una lentezza inaudita. E' utilizzabile solo appena ripristinato con le app basi, appena si aggiunge qualche app si pianta.
Attualmente è stock con 4.1.2 versione kernel 3.0.31-1103517 e build JZ054K.N7000XXLT9.
Su un vecchio Tab2 avevo trovato molto giovamento dall'installazione di CM che l'ha fatto rinascere. Leggevo che è uscito un installer che dovrebbe fare tutto in automatico (dal momento che non sono minimamente pratica) ma ahimè il mio telefono risulta non compatibile (sebbene l'n7000 sia tra quelli garantiti), e ho capito che si tratta di un problema di versione Kernel.
Vi chiedo quindi, mi potreste guidare nell'installazione della CM appropriata o di una ROM alternativa?
Le guide che ho trovato sul forum danno molto per sottinteso e per un neofita non sono per niente semplici.
Grazie
Più che una cm ti consiglio una ROM stock...più facile da gestire rispetto alla cm...essendo tu una non esperta la cm e facile che vada in bootloop.. la ROM più affidabile è la cobra ..molto veloce e affidabilissima la trovi su questo link https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=390355 dagli una occhiata e se ti serve una mano chiedi in quel 3d...troverai sicuramente chi ti può aiutare nella installazione 😉[emoji41]
-
Ciao ieri ho installato la rom kit kat 4.4.2 trovato sul post di andromeda tutto ok a parte le gapp che le ho dovute scaricare da un'altra parte perché chrome mi diceva che era un malware... Cmq in questo momento ho dei problemi con il Wi-Fi ci sono delle app system che si arrestano e ho una colorazione tipo seppia che non riesco a modificare che fare? Non posso postare foto perché ho un paio di screenshot una per far capire il colore le altre per le info sul OS e firm. Grazie mille a tutti
-
Quote:
cipo1
Più che una cm ti consiglio una ROM stock...più facile da gestire rispetto alla cm...essendo tu una non esperta la cm e facile che vada in bootloop.. la ROM più affidabile è la cobra ..molto veloce e affidabilissima la trovi su questo link
[ROM] [JB 4.1.2 XXLTC] Kobra Project - Modding Samsung Galaxy Note - Androidiani dagli una occhiata e se ti serve una mano chiedi in quel 3d...troverai sicuramente chi ti può aiutare nella installazione 😉[emoji41]
volevo chiedere una cosa....
la rom in questione richiede la recovery modificata o come nella procedura bisogna solo caricarla e montarla ?
-
Quote:
superteto84
volevo chiedere una cosa....
la rom in questione richiede la recovery modificata o come nella procedura bisogna solo caricarla e montarla ?
Se arrivi da stock hai bisogno del kernel philz appropriato per poter installarla...in esso è compresa la cwm.
-
salve , sto cercando disperatamente un programma che mi permetta di inviare sms da pc collegato al mio samsung note 3. Da quanto ho capito il kies air è stato ritirato. C'è qualche programma che puo' sostituirlo? Ringrazio in anticipo per le risposte!
-
Airdroid mi sembra decente provalo se ti và