Ragazzi devo esportare i miei preferiti da Chrome in quanto devo resettare il telefono per mandarlo in assistenza, ma non c'è verso di far funzionare la sincronizzazione, consigli?
Non c'è un modo per esportare un file .html? Grazie.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi devo esportare i miei preferiti da Chrome in quanto devo resettare il telefono per mandarlo in assistenza, ma non c'è verso di far funzionare la sincronizzazione, consigli?
Non c'è un modo per esportare un file .html? Grazie.
ciao a tutti! ho un problema:
il mio note è in bootloop, come potrei risolvero considerato che il tasto power non funziona piu? ho installato la rom stock con odin ed ottenuto i permessi di root, quindi è installata la cwm;
esiste una recovery touch che mi permetta di fare tutte le wipe senza l'utilizzo del tasto non funzionante?Oppure è possibile eseguire le wipe da fastboot?
Vi ringrazo in anticipo
mi rispondo da solo: ho seguito la guida del 6o link, in particolare il punto 3, eseguendo le wipe con cwm touch
https://www.google.it/search?client=...UTF-8&oe=UTF-8
Domanda più che lecita xD
Semplicemente ho avuto l accortezzadi non far mai spegnere il telefono, quindi togliendo e rimettendo la batteria si rriavviava da solo. Ergo per metterlo in modalità download o recover mi basta appunto rimettere la batteria e e premere home più vol.- o home più vol+
Buongiorno. Spero di aver scelto il post giusto...
L'applicazione Clean Master ha cancellato praticamente tutte le app del mio Galaxy Note (Google Play, Whatsapp, ecc.). Stavo facendo una scansione per l'eliminazione dei file inutili, invece si è riavviato il telefono e ha cancellato quasi tutto. Ho provato a cercare il Google Play (sparito anch'esso) su internet, ma la risposta che ho è "Il browser non è più supportato".
Qualcuno può aiutarmi? Grazie
Salve . La memoria del Note è divisa in 3 .
1 è la memoria della scheda Sd e va bene
2 è quella del Telefono. E va bene
3 è memoria di massa ed è circa 1.75 Gb . E qui installa anche la app. Questa non va bene ne ho sempre avute 2
Sapete perché ? E come risolvere e riavere Memora Tel. E Memoria Sd .
Grazie[. Per favore aiutatemi. Non riesco più ad istallare app. e cosi va veramente lento. Esiste un modo per risolvere questo problema. Aiutoooo.
Ciao a tutti! Problema.. La memoria di sistema, i 2gb, funziona. La memoria di massa sparita.. Da un messaggio sulla usb non riconosciuta e sparite foto, dati delle app ecc.. Sempre memoria del telefono, niente sd esterna.. Che succede?
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
invece - ne riceverò 3/4 al giorno, quindi... - li ho letti tutti, e il fastidioso 3 resta anche se ho cancellato i messaggi pervenuti da quando è apparso questo 3.
Ho tolto e rimesso l'icona ma è lo stesso.
Non voglio cancellare tutti i messaggi esistenti (senza nemmeno essere sicuro che risolverei).
Ho cercato se, come per le e-mail, ci fosse un'opzione "segna come già letti" ma non ho trovato.
Come posso risolvere?
Grazie
Stefano