Visualizzazione stampabile
-
Da quando ho istallato ics sul mio note, il mio bestione, è diventato un cagata assurda, mi manda in loop app senza che io le abbia mai aperte e mi riempie completamente la memoria, rallentandolo in maniera assurda, e consumando la batteria in neanche 2 ore (senza usarlo).
E' possibile ritornare al gingerbread senza perdere nulla dei miei dati e configurazioni ?
Oppure è possibile istallare jelly bean ?
-
https://play.google.com/store/apps/d...5zd2lmdGtleSJd
Non sapendo dove segnalarlo lo metto qui. Una delle migliori tastiere, se non la migliore, in saldo... per chi interessa penso che il sia il momento giusto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
momix
Allora ragazzi... dopo più di un mese mi decido a chiedervi aiuto perchè non riesco a capire. Alla fine di luglio ho aggiornato il mio note all'ultima versione firmware tramite kies. L'aggiornamento è andato alla grande considerando che sono una perfetta ignorante in fatto si software x cellulari :( Dopo sto stramaledetto aggiornamento ho riscontrato moooolti più problemi di quanti non ne avessi prima. In particolare:
-Il gps non funziona più (continua a dire ricerca gps in corso e da li non si schioda);
-la galleria va in crash non appena vi accedo
-la batteria dura 1 giorno anche a non farci nulla
-l'accesso a messaggi, telefono, rubrica e smemo dalla home impiega 2 sec buoni
-le funzioni vocali non funzionano più con l'auricolare bluetooth
Mi potreste dare delle indicazioni per risolvere sti problemi? Ho già detto che sono alle prime armi?
Grazie a tutti
Monica
Nessuno può aiutarmi? :(
-
Quote:
momix
...è molto strano...quello che mi sento di consigliarti, è di tornare alla 2.3.6 e rifare l'aggiornamento tramite kies...
...il mio Note era ormai morto (non si accendeva più!),
con questa procedura, adesso ho un Note come fosse uscito dalla fabbrica!
-
Quote:
momix
Se per ultimo aggiornamento intendi la 4.0.4 LRI IceCreamSandwich....
Per cercare di risolvere tutti i problemi da te descritti in modo semplice e sicuro,
essendo anche alle prime armi, ti consiglio di procedere con questa guida...
[GUIDA] al FLASH ICS 4.0.4 firmware Samsung con ODIN classico Galaxy Note se risolvi fai sapere... ;)
-
ok ci provo! Mi spiace molto avere un supercell e dovere imprecare perchè si pianta....
-
Quote:
momix
ok ci provo! Mi spiace molto avere un supercell e dovere imprecare perchè si pianta....
Tranquilla.. vedrai che sistemi..:) Segui alla lettera la guida del Carissimo Andromeda, sono infallibili...;)
-
ciao andro...
ho scaricato aggiornamento odin pro devo aggiornare zimage LRI.
giusto o sbagliato?
che devo fare?
-
Il mio samsung Note continua a visualizzarmi in rubrica, sia i contatti che ho nella SIM, sia gli stessi contatti che ho nella meoria del telefono con il risultato che li vedo doppioni.
Se vado in rubrica > contatti da visualizzare, se scelgo SIM, vedo solo quelli della SIM, se scelgo telefono vedo solo quelli che stanno nella memoria del telefono.
Il problema è che quando rivado nella rubrica, anche se ho selezionato telefono, rivedo quelli, sia della SIM che quelli del Telefono.
Perchè?
-
salve davvero non so piu cosa fare...ho cyano 9 stable(l'ultima release) e se collego il Note in archivio di amssa e provo a trasferire dei file dal pc alla memoria interna del Note il trasferimento è di un alentezza imbarazzante(1,5 mb/sec),mentre se connetto il Note in Modalità mtp la velocità è ottima(7mb/sec)..ora non ricordo se prima con ics ufficiale lo facesse,ma mi pare di no perchè spostavo file di piu di 1 gb da pc a memoria interna del note in 3-4 minuti...per provare a risovlere il problema ho già fatto da recovery i wipe,format emmc ,format factory ma il problema persiste...ho anche provato a flashare la aokp (open kang project)ics ma il trasferimento risulta ancora più lento...io non avrei problemi a rifare le procedure di flash rima di tornare a cyano 9,ma risolverei?ho pensato che sicuramente non può essere un problema hardware dato che in connessione mtp la velocità di trasferimento è ottimale...cosa devo fare?vi prego aiutatemi:(