Visualizzazione stampabile
-
domanda da un milione di dollari!!
avrete visto anche voi la presentazione del note 2...e quindi avrete notato le nuove potenzialità dell's-pen.
bene!!
sul nostro note "1" potremmo sfruttare l's-pen come per il note 2 dopo l'aggiornamento (sperato) a jelli bean?
-
Quote:
Originariamente inviato da
vts60
avrete visto anche voi la presentazione del note 2...e quindi avrete notato le nuove potenzialità dell's-pen.
bene!!
sul nostro note "1" potremmo sfruttare l's-pen come per il note 2 dopo l'aggiornamento (sperato) a jelli bean?
Queste sono cose che credo che nessuno può sapere..... Una cosa è certa, ma si cercherà il porting con ogni mezzo xD
Inviato dalla mia friggitrice con Tapatalk 2
-
Quote:
vts60
bene!!
In rete ho letto questo:
Note 2 ha 1024 livelli di pressione contro i 256 del nostro, sensore x l'uscita dell'spen.
Questo non sò se può essere un problema per alcune applicazioni specifiche dell'S-Pen sul primo Note.
-
Ragazzi non so usare purtroppo il forum quindi vi pregherei di aiutarmi senza spostare la discussione xD cmq ieri ho attivato l'offerta Wind di noi Wind social per il mio galaxy note.. Dopo avere scaricato il messaggio dal sito Wind per configurare il profilo per la navigazione, dopo avere Attivato i pacchetti e dopo avere aspettato 24 ora non riesco ancora a navigare. Quando apro google chrome mi dice: la ricerca dsn non é riuscita... Io però ho fatto tutto quello che doveva essere fatto.. Per non parlare che non mi spunta nemmeno il simbolo 3G in alto.. Che dovrei fare? Perfavore Aiutatemiiiiiiiiiii
-
Chi sà se la batteria da 3100mAh del note 2 è compatibile col note uno???
In quel caso quello sì che sarebbe un acquisto da fare subito!!!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
SchAnt
Chi sà se la batteria da 3100mAh del note 2 è compatibile col note uno???
Magari!!!!!
-
Nessuno sa Aiutarmi??????
-
Quote:
renydark
Nessuno sa Aiutarmi??????
Il note per me è stato autonfigurante nel senso che nn e servito nessun messaggio di configurazione per far funzionare internet.... Ma tu sei sicuro che
1 la connessione dati sia attiva
2 che la cella vicino casa tua funzioni
3 che in impostazioni -> altro - > reti mobili - > profili - > abbia scritto internet . Wind??
Inviato dalla mia friggitrice con Tapatalk 2
-
avevate visto questo?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1865389
-
Ciao, volevo chiedervi se qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema.
Fin da GB il mio Note ha una ricezione wifi ridicola, ad un metro dal router (provato in diversi luoghi e con router vari) segnale debole (1 massimo 2 tacche).
Vi è mai capitato?
Grazie.