Si lo so che sto per chiedere una stronzata, magari già chiesta e risolta, ma come si fa a cambiare l'immagine di sfondo del lettore musicale?
Visualizzazione stampabile
Si lo so che sto per chiedere una stronzata, magari già chiesta e risolta, ma come si fa a cambiare l'immagine di sfondo del lettore musicale?
una domanda sul launcher
ho il note n7000, aggiornato ad ics 4.0.4, su altri device con questa release (o la 4.0.3 non ricordo bene) c'è la possibilità sulla home di sovrapporre le icone creando così una cartella, sul note NO, bisogna creare la cartella e metterci le app, ma graficamente è pessima...
non vorrei cambiare launcher ma è possibile ovviare in qualche maniera? o devo cambiare per forza?
un grazie a chi risponderà, un thanks a chi risolverà ;)
mi dispiace per te ma con la touchwiz non si puo, queste sono tutte le sue proprietà:https://www.androidiani.com/forum/sa...efinitiva.html
Io ti consiglio nova..
Giusto per tenere aggiornata la comunity, anche con il deep clean con il notecore, il problema è ancora presente.
Ho chiamato l'assistenza Samsung Exclusive che come prima azione mi ha suggerito di ripristinare le impostazioni di fabbrica. Ho fatto il finto tonto ed ho accennato al problema del brick con ics. L'operatore gentilissimo ha smentito categoricamente la presenza del bug.
Dopo che ho insistito un po', mi ha detto di andare in un centro assistenza.
Il telefono è completamente stock dopo il deep clean, per chi non temo problemi legati alla garanzia,ma temo i tempi di restituzione
Inviato mediante mattonella ad iGniezione
ciao scusate...io vorrei resettare la rubrica, mi spiego: vorrei che fosse come da nuova installazione, senza alcun contatto come potrei fare? (Ho JB)
Ps: non posso cancellare a mano tutto altrimenti quando sincronizzo perdo tutti i contatti memorizzati su google
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ho una perplessità... l'app "galleria" del nostro note legge tutte le cartella con file immagini e fin qui ci siamo...
su altri device inserendo nella cartella un file nominato ".nomedia" si nasconde la cartella alla galleria ma con il note non mi pare...
sbaglio io o è proprio così?
Grazie ;)
Anch,io avevo provato come detto prima e svuotavo anche la cache della galleria ma nulla...
poi ho risolto seguendo questa guida ;)
Ciao ragazzi,
ho installato JB 4.1.2. Tutto ok nella mod.
Il mio problema è che non avevo pensato che perdevo Smemo....
ho un sacco di memo che dovrei recuperare (sono ancora nella cartella giusta in sd), ma la apk non si installa...
avete qualche suggerimento?
Grazie.:'(
Niente... Mi blocca il note.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Salve a tutti volevo chiedervi se qualcuno puo aiutarmi.ho un prob.con il mio note ho dei file htm salvati nella sd quando li apro non mi propone piu la possibilita di scelta dei vari browser installati crome ecc.ecc. Ma mi apre direttamente il file con il browser nativo di android ver.fw 4.0.4.premetto che in impostazioni ho gia controllato che questo browser non abbia valori predefiniti impostati grazie in anticipo se qulacuno vorra' aiutarmi.
:)
Madò, così complicato deve essere? Pensavo bastasse inserire la schedina e basta come ho fatto per la vecchia. Un dubbio per la formattazione c'è qualche parametro particolare da definire? Cmq adesso provo anche così. Aspetto giusto un po' se qualcuno mi illumina eventualmente sul tipo di formattazione. Grazie intanto!
Inviato dal mio mostriciattolo usando Androidiani App
Ciao ragazzi scusate ho un bubbio, dato che ho installato la leak jelly bean sul mio note adesso ovviamente il kis mi dice che il mio tel non supporta i criteri per l'aggiornamento, adesso vi chiedo cosa devo fare quando uscirà l'aggiornamento ufficiale da samsung per aggiornare via kis? Grazie a tutti
No l'hoinstallata tramige odin ho scaricato i tre file da sammobile ma ho anche il root
Quando esce quella ufficiale allora la rimetti su con odin é meglio.
Con la leaked io non lo farei, conviene sempre avere una stock ufficiale.
Peró visto che ha usato Odin meglio usarlo anche per per le nuove versioni viene tutto piú pulito. Tramite OTA o Kies si puó fare tranquillamente ma cé sempre qualche problema, App che crashano, rallentamenti ecc... se uno é già pratico consiglio odin pc.
Ve lo dico per esperienza ho sistemato una marea di s3 dei miei colleghi che hanno aggiornato via OTA...
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
Salve ragazzi ho un problema con il mio galaxy note,vi spiego: avevo andorid 4.0.4 e volendo passare alla cyanogenmod 9 ho riportato la verisone di andorid alla 2.3.6
ora mi trovo molto in difficoltà perchè quando vado ad installare ROM MANAGER (mi è necessario per caricare la rom cyanogenmod) mi diche che il root manager non supporta il mio device ma ciò è impossibile poichè prima di formattarlo per tornare a gingerbread avevo installato rom manager e funzionava perfettamente.cosa posso fare?
Scusa ma perchè non flashi la rom da recovery?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2.... Thanks;) ;)
Se hai ilroot ti basta solo scaricare la rom che desideri, posizionarla dove vuoi nella scheda sd, entrare in recovery (da tel spento premere e tenere premuti contemporaneamente i tasti volume su tasto home e tasto power finchè non ti apparirà una schermata con un robottino verde, fare i wipe e i format che servono e flashare la rom.... ti linko la guida...
Ti ringrazio molto ma mi trovo in difficolta al punto in cui dice delle gabbs (non so cosa siano e non so nemmeno dove si scaricano).inoltre al passo successivo dice di riavviare con cwm che è il mio problema.io non riesco perche quando installo rom manager e mi comapare la lista dei dispositivi compatibili il note non c è e quindi non riesco a far funzionare la cwm... Cosa posso fare?
Qui trovi tutte le guide e le spiegazioni base per il modding..
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=80043
Qui trovi tutte le guide base per il modding, leggi....
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=80043
Conoscete qualche tastiera free con i suggerimenti sopra la tastiera che non sia swiftkey che dopo un pò diventa a pagamento? Grazie.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
ti ringrazio molto per le guide ma il mio problema è differente: non ho la cwm poichè quando installo rom manager mi viene chiesto di selezionare il mio dispositivo ma il NOTE non è presente nella lista.senza cwm mi è impossibile ogni operazione di moddin.come posso fare?
Da me purtoppo non c è...
È aggiornato.sulla lista ci sono samsung ace e galaxy 2 e altri ma non il note