Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
beltipo89
Grazie della risp. quindi non incide su durata batteria ram e quant'altro?
Penso proprio di no
-
Quote:
mcame86
Ciao a tutti,
*
è da molto che vi seguo e ormai flasho tranquillamente il mio Galaxy Note.
*
Oggi mi è successa una cosa strana. Ho utilizzato tranquillamente il Note tutto il giorno; tornato a casa dal lavoro, siccome era scarico, l'ho spento e* ho inserito la batteria carica. Ho provato ad accenderlo e mi rimane sulla S di avviamento (ho messo la boot animation del s3).
*
Io ho pensato a stamattina che effettivamente ha fatto un bel volo; però mi sembra strano che avendo funzionato tranquillamente tutto il giorno si si danneggiato fisicamente.
*
Ho pensato anche che potrebbe essersi danneggiato qualche fai, non so come visto che non ho fatto nulla di particolare.
*
La mia situazione è:
*
*- KingDroid ICS NoteMania v7.0
*- clocwork mod recovery
*- root
*
sono riuscito ad entrare in recovery. ho provato a fare vari wipe delle varie cache, ma nulla; ho provato a fare un backup ma mi da un errore. ho provato a collegare e montare l'usb storage ma mi vede solo l'sd esterna. però se provo a fare install zip from internal sd card quello me lo lascia fare e mi lascia vedere il contenuto.
*
ora prima di provare a resettare tutto volevo montare una rom senza wipe in modo da salvare i dati: sono incerto se montare di nuovo la kingdroid notemania o la LRI 404.
*
Voi cosa mi consigliate?
*
vi ringrazio in anticipo... help me please =)
Cosa sarebbero tutti quegli asterischi?
La prossima volta scrivi in modo normale ok...
Io ti consiglio di flashare la LRI--LRK con ODIN...per ripartire da una base pulita.
Poi procedi con root ecc ecc..
-
Quote:
Gerryb182
Cosa sarebbero tutti quegli asterischi?
La prossima volta scrivi in modo normale ok...
Io ti consiglio di flashare la LRI--LRK con ODIN...per ripartire da una base pulita.
Poi procedi con root ecc ecc..
Scusa mi sono venuti tutti in automatico non so perchè..
Cmq facendo così non perdo i dati giusto (foto, file, etc presenti nella sd interna)? Grazie..
-
Quote:
mcame86
Scusa mi sono venuti tutti in automatico non so perchè..
Cmq facendo così non perdo i dati giusto (foto, file, etc presenti nella sd interna)? Grazie..
Non dovresti perdere nessun dato, ma purtroppo se nemmeno ti si avvia, non vedo una soluzione..
-
Quote:
Gerryb182
Non dovresti perdere nessun dato, ma purtroppo se nemmeno ti si avvia, non vedo una soluzione..
ok ci provo grazie intanto..
-
Quote:
mcame86
ok ci provo grazie intanto..
Di nulla segui la guida alla lettera...;)
-
Quote:
Gerryb182
Di nulla segui la guida alla lettera...;)
Grazie ma mi sa che è andato qualcosa a livello fisico... si ferma sul caricamento dopo il boot... tra l'altro la parte vicino alla fotocamera tende a surriscaldarsi..
mi sa che mi tocca mandarlo in assistenza o provo prima un'installazione con wipe?
-
Quote:
mcame86
Grazie ma mi sa che è andato qualcosa a livello fisico... si ferma sul caricamento dopo il boot... tra l'altro la parte vicino alla fotocamera tende a surriscaldarsi..
mi sa che mi tocca mandarlo in assistenza o provo prima un'installazione con wipe?
In che senso si ferma dopo il Boot? cioè il flash del firmware fallisce oppure no?
-
Quote:
Gerryb182
In che senso si ferma dopo il Boot? cioè il flash del firmware fallisce oppure no?
No no va a buon fine poi si riavvia fa l'animazione del boot e si blocca sulla scritta Samsung... Ho riprovato 2 volte togliendo la batteria ma niente da fare..
-
Quote:
mcame86
No no va a buon fine poi si riavvia fa l'animazione del boot e si blocca sulla scritta Samsung... Ho riprovato 2 volte togliendo la batteria ma niente da fare..
Allora siccome stiamo andando OT, visto che non è il thread adatto, se ti va possiamo continuare in privato ok?
Ti mando un PM...;)