Infatti non mi avevi quotato:o
Sinceramente è successo alla mia ragazza, non so prexisamentw cosa, ma lo ha trovato spento cbe nin si accendava più. Domani martina vi aggiorno comunque... cosa pensi possa essere?
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da piro78
"chiedi alla tua ragazza cosa stava facendo poco prima...."
ma anche no.
Inviato dal mio mostriciattolo usando Androidiani App
Scherzo piro. Ovviamente.
Allora aveva il cell a circa 10% della batteria e stava giocando a spider solitair. Lo mette sotto carica e gioca ancora dopodiché le si spegne il telefono come se non fosse sottocarica per mancanza di batteria. Lo mette sotto carica ma non risulta in carica. Non fa niente, non da segno di vita... prova a staccare e riattaccaee la batteria dopo 5 minuti e niente. Verso sera prova a riaccenderlo e esce un punto esclamativo relativo a qualcosa sulla batteria. Comunque non si accende. Che fuma?
Forse era scarico e non funziona bene il caricabatterie? prova a cambiare caricabatterie.
ciao a tutti ho un problema con galaxy note n 7000 mi e' sparito il menu a tendina ho android 4.1.2 xxlsa ma non sono esperto vorrei portarlo con il kernel originale qualcono mi puo aiutare? ringrazio anticipatamente
Ciao a tutti,
da un po' di tempo a questa parte il Note ha iniziato a darmi uno strano problema: ogni tanto mentre gioco o svolgo altre attività che richiedano un po' più di cpu iniziano a comparire in movimento sullo schermo delle strane bande orizzontali più chiare, un po' come i problemi di ricezione coi vecchi televisori a tubo catodico insomma...
Ogni volta che mi si presenta tale problema se continuo nella mia attività il Note si spegne e se lo riaccendo noto un drastico calo della batteria (ad esempio da 77% ad 11% oppure da 92% a 27% ecc).
Il problema è che nonostante io abbia già riflashato sia kernel che rom (Notecore 14.1 e ICS 4.0.4 Stock) il problema continua a persistere. Ho anche provato con un'altra batteria ma il problema persiste...
Soluzioni?
Assistenza? Se sì in che condizioni lo devo consegnare?
salve vorrei sapere un info io posseggo un galaxy note gt-n7000 versione 16 gb con android 4.1.1 veniamo al problema tutte le app che installo li posiziona nella memoria da 2 gb ( quella interna) e non su quella da 16 gb sempre del telefono come mai ? come posso risolvere il problema ? possibile che per le app io abbia a disposizione solo 2 gb ?? e non 16 gb ? poi come psso vedere se il telefono ha la rom modificata mi date qualche aiuto codice ??cmq vi inserisco i dati del telefono
-android 4.1.1
- versione banda base N7000xxls1
- versione kernel 3.0.31 - 302285
se.infra@SEP-64 #2
SMP PREEMPT tue oct 9 21:53:25 KST 2012
- VERSIONE BUILD JRO03C.N7000XXLS2
cosa significa tutto cio ? cosa ne esce fuori ? grazie in anticipo a tutti quanti risponderanno grazie antonio
Ho provato ma non mi fa spostare nenache una app xk mi dice Impossibile spostare memoria insufficiente poi in generale e molto lento con andorid 4.1.1 come mai ??
Inviato dal mio Galaxy Note
Come poso fare per cambiare rom e mettere una sicura e senza bug e rallentamenti ???
Quote:
Originariamente inviato da Antoniode
Semplice! Scegline una e segui le istruzioni.
Sono poco pratico dove la posso trovare quella ufficiale ??
Ciao ragazzi, ho qualche problema con la connessione wifi del mio note con firm. 2.3.6; praticamente mi vede l'AP, si connette ma ad una velocità minima, x altro noto che mi da sempre lo stesso ip. Mia moglie ha anche lei il note, versione più aggiornata e non ha nessun problema; ho provato ad andare nelle impostazioni wifi e levare la spuntata sull'ip statico ma alla fine ho sempre lo stesso ip. Il telefono e' brand 3 può entrarci qualcosa? Grazie anticipatamente
note
Aggiorna anche tu allora no?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Non ci riesco... Anche con kies... Ho deciso di aspettare, ormai dovremmo esserci...
note
Avrei bisogno di aiuto se possibile in quanto credo di aver mandato in Hard Brick il mio Galaxy Note GT-N7000.
Esiste la possibilità di accedere alle cartelle per recuperare un backup?
In pratica al boot esce un messaggio di collegarsi a kies per aggiornare il firmware.
Grazie a tutti per qualsiasi aiuto.
:'(:'(:'(
Si accende e va in download mode. Kies non riconosce il device.
Ho provato a flashare gb ma non va a buon fine.
Ho provato di tutto ma ora mi presenta la schermata "firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in Kies & try again". Non entra più nemmeno in recovery.
Quando si è presentato il problema restava bloccato alla schermata Samsung Note.
Come prima cosa ho provato a fare una restore dal mio backup ma nulla da fare. Non andava più nemmeno il wipe.
Tra l'altro ora pare che la batteria non si ricarichi più e quindi non riesco più nemmeno ad entrare in download mode.
Pensi che possa fare qualche altro tentativo?
Già fatto più e più volte anche con ginger bread ma non va a buon fine.
Originale Samsung N7000XILB1_N7000ITVKL1_ITV.
Si blocca poco prima della conclusione poi odin va in fail.
Ora ho anche il problema che pare non si ricarichi più la batteria, è possibile?
Grazie per il tuo aiuto...
Niente da fare. Ora non riesco più ad accedere nemmeno in download mode, la batteria non si carica più in nessun modo.
Continua a comparire ad intermittenza il messaggio "Firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in Kies & try again".
Se provo ad entrare in download mi dice "LOW BATTERY!! CAN'T DOWNLOAD!".
Se qualcuno avesse suggerimenti sarei davvero grato, vorrei evitare l'assistenza considerato anche che tra qualche giorno parto per l'estero e non torno almeno sino a Maggio, senza il mio Note sarebbe un bel problema davvero.
Grazie a tutti...
Salve a tutti
sono nuovo e non sò se questa è la discussione giusta dove chiedere aiuto.
ho un galaxy note gtn7000 questa mattina dopo aver scollegato il carica batteria ho provato ad accendere il telefono, risultato: il telefono si accende ma resta bloccato nella schermata nera con scrittosamsun galaxy note e se provo a spegnere e accendere il risultato non cambia. il telefono premendo tasto pwr+home + vol giù và in modalità downloading ma collegato al pc kies non lo riconosce e neppure odin. sapete come aiutarmi?
grazie in anticipo
ice cream aggiornamento ufficiale!!! non posso reperire altri dati xkè il cel non posso usarlo :(
Ragazzi salve spero di essere nel posto giusto dove trovo il 3d per utillizzare a pieno s-pen???grazie anticipatamente
Non lo trovo :-(
Ho un problema piuttosto seccante con la suoneria del mio Note: scelgo ed ascolto dal lettore audio del telefono una canzone, tasto sinistro, "imposta come suoneria" e funziona solo per la prima chiamata che ricevo. Dalla seconda, utilizza la suoneria di default del telefono. A chi è mai capitato?
Note
Amici aiutatami!!!!!! ho da una settimana nuovo galaxy note 2 ,oggi leggendo alcune app su questo forum(CACHE CLEANER E ANDROID ASSISTANT)
HO VOLUTO PROVARE AD INSTALLARLI E FARE UN Pò DI ORDINE SUL NOTE, ho fatto una pulizia normale con tutti due programmi e poi ho cancellato alcune app tipo film streaming,un gioco,ecc ecc..... e dopo ho ripetuto con ANDROID ASSISTANT appena ho aperto app il note se bloccato e dato tipo una schermata nera
dopo ho riavviato il note ma tastiera è rimasta bloccata per 1 minuti, dopo sblocco ho provato aprire vari app e ho provato a chiamare ma mi sta dando problemi un pò nel utilizzarlo cosa devo fare?????:-[
Grazie mille
e buon anno
Amici aiutatami!!!!!! ho da una settimana nuovo galaxy note 2 ,oggi leggendo alcune app su questo forum(CACHE CLEANER E ANDROID ASSISTANT)
HO VOLUTO PROVARE AD INSTALLARLI E FARE UN Pò DI ORDINE SUL NOTE, ho fatto una pulizia normale con tutti due programmi e poi ho cancellato alcune app tipo film streaming,un gioco,ecc ecc..... e dopo ho ripetuto con ANDROID ASSISTANT appena ho aperto app il note se bloccato e dato tipo una schermata nera
dopo ho riavviato il note ma tastiera è rimasta bloccata per 1 minuti, dopo sblocco ho provato aprire vari app e ho provato a chiamare ma mi sta dando problemi un pò nel utilizzarlo cosa devo fare?????:-[
Grazie mille
e buon anno
Prova a levare la batteria...
note
Buon annooooo....:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2