Ok grazie mille
Visualizzazione stampabile
Hai ragione.. Gerryb182 mi ha aiutato a risolvere il problema con questa guida di Andromeda.. https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1787690
Ciao ragazzi qualcuno potrebbe aiutarmi con k9mail? Utilizzo una connessione tim ed utilizzo tiscali. Per favore nomi dite di cercare le discussioni precwdenti perkè già l ho fatto e non ho risokto nulla...dopo aver inserito la mia mail e password e pop.tiscali.it il programma mi dice che la connessione è fallita dicendomi username o password errati...potreste darmi i settaggi giusti per favore?
ciao ragazzi ho scaricato odin pro nuovo.ho il firmware LRI, devo rifleshare file zimage
Non mi andava di confondere le idee "Ad altri", ed andare toppo OT..:D.. in privato, c'è più possibilità di esprimersi liberamente "anche scherzando", ma quello che conta, che l'utente abbia risolto....:D
●○● Gerry dalla «Crash v8.2» + «Hydracore_v2.1» ●○● :D
ragazzi sapete dirmi il miglior task kill per note? gli ho provati un po tutti ma bo.. non funzionano alcuni non killano a schermo spento ecc... e sopratutto come bisogna impostarli ogni mezz ora è ok?
hai ragione ho notato!! mentre invece cambiando leggermente discorso come led di notifica uso noled ma anche mettendo solo un puntino verde e luminosità al 10% mi consuma troppa batteria.. un alternativa!? thx